Jump to content
Nokioteca Forum

Primi Passi Con Il Gioiello...n95


the masterpiece
 Share

Recommended Posts

rgazzi sono nuovo di qui e volevo chiedrvi un pò di cose.....

premetto che preferisco trasferire i dati manualmente e non cn pcsuite(che ho installato comunque)

1)metto i miei brani musicali nella cartella Sound dell memory card ma poi vado su brani dall l'n95 e non trovo nulla....come fare per visualizzarli?

2) per quanto riguarda i temi ho dovuto "smanettare" un pò prima di riuscire ad installarli perchè mi davano l'avviso "certificato invalido" allora ho usato un programma, ovvero signsis con il relativo certificato. Il problema che si pone però è nei pochi programmi(tipo rotateme) che hanno un certificato invalido e non riesco a convalidarlo.come posso fare?

3)ogni talvolta che apro lo slide superiore del nokia mi si apre il lettore musicale ma però mi si sconvolge tutta l'interfaccia posizionandosi orizzintalmente come posso fare per tenerla verticale?

Link to comment
Condividi su altri siti

rgazzi sono nuovo di qui e volevo chiedrvi un pò di cose.....

premetto che preferisco trasferire i dati manualmente e non cn pcsuite(che ho installato comunque)

1)metto i miei brani musicali nella cartella Sound dell memory card ma poi vado su brani dall l'n95 e non trovo nulla....come fare per visualizzarli?

2) per quanto riguarda i temi ho dovuto "smanettare" un pò prima di riuscire ad installarli perchè mi davano l'avviso "certificato invalido" allora ho usato un programma, ovvero signsis con il relativo certificato. Il problema che si pone però è nei pochi programmi(tipo rotateme) che hanno un certificato invalido e non riesco a convalidarlo.come posso fare?

3)ogni talvolta che apro lo slide superiore del nokia mi si apre il lettore musicale ma però mi si sconvolge tutta l'interfaccia posizionandosi orizzintalmente come posso fare per tenerla verticale?

Allora, innanzi tutto benvenuto,

1) i brani per visualizzarli , una volta inseriti sulla memory, devi aggiornare il lettore musicale vedrai che usciranno

2) Per quanto riguarda i programmi tipo rotatemi, nokmote, ecc. devono essere certificati, lo puoi fare senza un certificato rilasciato da simbyan signed, semplicemente seguendo alla lettera questa quida

https://www.nokioteca.net/home/forum/index....howtopic=114212

Tutorial Per Certificare Senza Symbiansigned : Symbian Hack - Nokioteca Forum, eseguendo i vari hack ( ci sono vari modi anche piu semplici di questo per eseguire l'hack usa un po il tasto cerca del forum )

3) dovresti controllare la versione del FW. ( *#0000#) sicuramente avrai la 12 o la 15 se è cosi aggiorna con nsu, vedrai che quando apri nn appare piu il lettore musicale

Spero di esserti stato di aiuto facci sapere ciau b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy