Jump to content
Nokioteca Forum

Primi Passi Con Il Gioiello...n95


the masterpiece
 Share

Recommended Posts

rgazzi sono nuovo di qui e volevo chiedrvi un pò di cose.....

premetto che preferisco trasferire i dati manualmente e non cn pcsuite(che ho installato comunque)

1)metto i miei brani musicali nella cartella Sound dell memory card ma poi vado su brani dall l'n95 e non trovo nulla....come fare per visualizzarli?

2) per quanto riguarda i temi ho dovuto "smanettare" un pò prima di riuscire ad installarli perchè mi davano l'avviso "certificato invalido" allora ho usato un programma, ovvero signsis con il relativo certificato. Il problema che si pone però è nei pochi programmi(tipo rotateme) che hanno un certificato invalido e non riesco a convalidarlo.come posso fare?

3)ogni talvolta che apro lo slide superiore del nokia mi si apre il lettore musicale ma però mi si sconvolge tutta l'interfaccia posizionandosi orizzintalmente come posso fare per tenerla verticale?

Link to comment
Condividi su altri siti

rgazzi sono nuovo di qui e volevo chiedrvi un pò di cose.....

premetto che preferisco trasferire i dati manualmente e non cn pcsuite(che ho installato comunque)

1)metto i miei brani musicali nella cartella Sound dell memory card ma poi vado su brani dall l'n95 e non trovo nulla....come fare per visualizzarli?

2) per quanto riguarda i temi ho dovuto "smanettare" un pò prima di riuscire ad installarli perchè mi davano l'avviso "certificato invalido" allora ho usato un programma, ovvero signsis con il relativo certificato. Il problema che si pone però è nei pochi programmi(tipo rotateme) che hanno un certificato invalido e non riesco a convalidarlo.come posso fare?

3)ogni talvolta che apro lo slide superiore del nokia mi si apre il lettore musicale ma però mi si sconvolge tutta l'interfaccia posizionandosi orizzintalmente come posso fare per tenerla verticale?

Allora, innanzi tutto benvenuto,