Jump to content
Nokioteca Forum

Card Reader Compatibile Con Microsd Sdhc


Jari
 Share

Recommended Posts

Spero di aver usato la sezione giusta... b)

Allora...il mio pannellino multifunzione Aerocool Powerpanel pare non ne voglia proprio sapere di leggere la mia Micro Kingston 4gb SDHC. Ho dato uno sguardo in Internet e, a quanto mi pare di aver capito, i card reader "vecchi" non sono in grado di leggere queste SDHC.

Constatato il fatto che non penso sia un problema risolvibile con un qualsivoglia upgrade del mio lettore (non ha un firmware agiornabile), mi trovo costretto a cambiare il pannello oppure a prendere un card reader da attaccarci via USB.

Ho visto che la Kingston ha fatto un lettore a forma di pendrive che sembra veramente ottimo...costa una ventina di euro.

Voi avete qualche altra alternativa da suggerirmi? Anche un nuovo pannello potrebbe andarmi bene...basta che abbia almeno il replicatore di porte USB b)

Grazie a tutti!

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Spero di aver usato la sezione giusta... b)

Allora...il mio pannellino multifunzione Aerocool Powerpanel pare non ne voglia proprio sapere di leggere la mia Micro Kingston 4gb SDHC. Ho dato uno sguardo in Internet e, a quanto mi pare di aver capito, i card reader "vecchi" non sono in grado di leggere queste SDHC.

Constatato il fatto che non penso sia un problema risolvibile con un qualsivoglia upgrade del mio lettore (non ha un firmware agiornabile), mi trovo costretto a cambiare il pannello oppure a prendere un card reader da attaccarci via USB.

Ho visto che la Kingston ha fatto un lettore a forma di pendrive che sembra veramente ottimo...costa una ventina di euro.

Voi avete qualche altra alternativa da suggerirmi? Anche un nuovo pannello potrebbe andarmi bene...basta che abbia almeno il replicatore di porte USB b)

Grazie a tutti!

C'e' sia quello che hai detto tu che costa attorno ai 20 euro se non erro che quello della Sandisk che si chiama MicroMate Mobile Reader e' piccolissimo 3 cm usb 2.0 che legge solo microsd ,microsdhc e costa 9 dollari all'incirca 6 euro.Se vai nel sito Sandisk lo trovi,sarebbe quello messo in vendita dalla stessa Sandisk con la microsdhc da 8gb.Ne esistono altri in rete non di marca o meglio non di marca rinomata che costano poco.Se vai in qualsiasi mediaworld credo che tu possa trovarlo,ovviamente siccome siamo in Italia il prezzo sara' maggiore.

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy