Jump to content
Nokioteca Forum

Mshel Aiuto


vincenzo94rosario
 Share

Recommended Posts

Asp, cosa hai installato sul pc?

Per far funzionare mShell basta soltanto installare il programma sul cellulare, a pc poi puoi scrivere gli script, ma per farlo ti basta anche un comunissimo editor come il blocco note.

L'importante è salvare i file con estensione .m (e non come .txt come blocco note salva in automatico) e poi passare questi sul cellulare.

Link to comment
Condividi su altri siti

Asp, cosa hai installato sul pc?

Per far funzionare mShell basta soltanto installare il programma sul cellulare, a pc poi puoi scrivere gli script, ma per farlo ti basta anche un comunissimo editor come il blocco note.

L'importante è salvare i file con estensione .m (e non come .txt come blocco note salva in automatico) e poi passare questi sul cellulare.

Grazie mille, mi sei stato di grande aiuto.

Link to comment
Condividi su altri siti

Scusa se disturbo ancora, io ho scritto un piccolo script seguendo delle istruzione però il progsmma mi da un errore (no such module or alias) lo script è qui mi potreste dere una mano

use graph,ui

b=time.str(a,"YYYY-MM-DD hh:mm:ss")

e=["text": "Testo_della_appuntamento",

"flags": agenda.anniv,

"start": time.num("YYYY-MM-DD"),

"base": 1564,

"rep": ["type":agenda.yearlydate]];

agenda.add(e)

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy