Jump to content
Nokioteca Forum

Metal Gear Solid Mobile N-gage 2.0


Darkypst
 Share

Recommended Posts

Nokia e Konami hanno da poco siglato un accordo che vede lo sviluppo di giochi della casa giapponese per la piattaforma Nokia N-Gage. Primo fra questi sarà il famosissimo Metal Gear Solid che, nella versione mobile, permetterà di vivere le avventure di Solid Snake anche in mobilità.

Il gioco che verrà portato su N-Gage è una versione di quello già disponibile per cellulari, premiato nel 2007 agli International Mobile Gaming Awards. L’uscita di MGS Mobile avverrà quasi in concomitanza con la versione casalinga per PS3, ovvero intorno al 12 Giugno. Il prezzo dovrebbe oscillare tra i 6 e i 10€.

Metal Gear Solid Mobile sarà il primo dei tanti giochi che konami pubblicherà sulla piattaforma N-gage.

(Notizia presa da www.mobileblog.it)

Ecco 2 video:

http://it.youtube.com/watch?v=oyCTSCtqTyA&...feature=related

http://it.youtube.com/watch?v=HMEkVS4vQsA

Mi è comunque sorto un dubbio, se Metal Gear Solid Mobile per N-Gage 2.0 esce il 12 Giugno come mai non c'è nei giochi in uscita insieme agli altri? Strano... b)

Nel sito c'è solo una news (in inglese) che annuncia la futura uscita del gioco, senza specificare nessuna data.

Che ne dite voi? avete ulteriori notizie a riguardo? b)

Link to comment
Condividi su altri siti

i video sono di un progetto konami vecchio e abbandonato, è possibile che con l'accordo con n-gage konami lo rifarà per i nokia con sembianze comunque simili a quelle del video.

un altro progetto è quello di resident evil 4 mobile edition presentato all' e2

http://www.spaziocellulare.com/News/2008/0...mobile-edition/

che spero ripropongano per la piattaforma n-gage

Modificato da masrer n95
Link to comment
Condividi su altri siti

Oggi è il 13/06/08 e Metal gear mobile ieri non è uscito! b)

Proprio come supponevo, ancora nel sito non lo hanno aggiunto ai giochi n-gage in uscita, questo mi fa pensare che MGSM uscirà "non a breve", ma passerà un bel pò di tempo, come al solito b)

Infatti la newsletter di n-gage la settimana scorsa diceva che worms world party e Pro Series Golf erano disponibili per il download, ma ancora non ci sono! ;)

Aimè siamo alle solite! ;)

Modificato da Darkypst
Link to comment
Condividi su altri siti

perchè mai si dovrebbero vergognare... non hanno mai rilasciato una data di uscita, il gioco è ancora in sviluppo.

si dovrebbero vergognare di cosa, mha -.-

Ad esempio del fatto che per la maggior parte dei giochi ci hanno fatto aspettare ben più del tempo che ci avevano detto............the one doveva uscire il 01/06/08 oggi siamo al 13/06/08 e ancora niente.............io concordo col fatto che si dovrebbero vergognare e anche tanto............ b)b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Ad esempio del fatto che per la maggior parte dei giochi ci hanno fatto aspettare ben più del tempo che ci avevano detto............the one doveva uscire il 01/06/08 oggi siamo al 13/06/08 e ancora niente.............io concordo col fatto che si dovrebbero vergognare e anche tanto............ b)b)

giustissimo. :(;)

Link to comment
Condividi su altri siti

Ad esempio del fatto che per la maggior parte dei giochi ci hanno fatto aspettare ben più del tempo che ci avevano detto............the one doveva uscire il 01/06/08 oggi siamo al 13/06/08 e ancora niente.............io concordo col fatto che si dovrebbero vergognare e anche tanto............ b)b)

Qui stiamo parlando di metal gear gli altri giochi non centrano niente.. Nessuno ha mai rilasciato una data d'uscita quindi c'è poco da vergognarsi..

Link to comment
Condividi su altri siti

Ad esempio del fatto che per la maggior parte dei giochi ci hanno fatto aspettare ben più del tempo che ci avevano detto............the one doveva uscire il 01/06/08 oggi siamo al 13/06/08 e ancora niente.............io concordo col fatto che si dovrebbero vergognare e anche tanto............ b)b)

Qui stiamo parlando di metal gear gli altri giochi non centrano niente.. Nessuno ha mai rilasciato una data d'uscita quindi c'è poco da vergognarsi..

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy