Jump to content
Nokioteca Forum

Emtube: Formato File Sconosciuto O Non Supportato


trevis72
 Share

Recommended Posts

Salve a tutti, sono nuovo in questo Forum. Seguendo una indicazione letta sul questo forum ho scaricato il programmino emTube per visualizzare i video di youTubo. Premesso che posseggo un Nokia 6120 serigrafato Vodafone con sistema Symbiam s60 3ed, ogni volta che cerco di visualizzare un video compare la scritta: Formato file sconosciuto o non supportato. Quindi mi chiedo: come si fa a vedere i video di Youtube con emTube? Ho scaricato il programma sbagliato?

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 5 mesi dopo...
  • 2 settimane dopo...
Sembrerebbe siano stati quelli di youtube che stanno in qualche modo contrastando questo programma...

Scusate ma cosa devo fare allora? Con emtube non funziona, con il programma di youtube funziona solo in wi-fi e non con vodafone live, se vado su m.youtube mi fa vedere tutte le miniature ma non carica i video! E' una settimana che smanetto! Come devo fare per vedere questo benedetto youtube quando sono in giro??

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 4 mesi dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy