Jump to content
Nokioteca Forum

Test Per Esperti Di Python!


superzanin
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti !

Possiedo un nokia n95-1 brand tim v12.0.013.

Come ho seguito in molte altre discussioni , ho deciso di installare python nel mio cel per poter utilizzare dei programmi come pypiwo , pymoneta , pypoziomica e altri.

Come prima cosa ho installato il file sis di python , poi ho installato il rispettivo script shell per poi installarepypiwo e pymoneta.

Contento del lavoro fatto , vado in applicazioni , vado sull'icona di pypiwo clicco e ...... per mezzo secondo lo schermo fa uno scatto e non succede niente!!!

dopo altri tentavi , e provando a disinstallare e installare tutte e tre le versioni di python (14.1 , 14.2 , 14.3 ) con le rispettive shell , ancora non ho risolto il problema !!

Allora io chiedevo , c'è qualche genio in grado di trovare una soluzione a questo problema????

Ho constatato che tutti coloro che come me hanno un n95 v12.0.013 non sono riusciti ad installarlo , può essere un problema di versione del firmware???

GRAZIE RAGA! b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy