Jump to content
Nokioteca Forum

Modificare Le Scritte "hai Un Nuovo Messaggio" O Altro!


r0m3o
 Share

Recommended Posts

b) Ovviamente su 6120 non funziona b) Comunque Romeo vorrei sottolineare una cosa che hai scritto nella guida:

1 nuovo messaggio non sono 13 caratteri ma 17. ;) Una frase dello stesso identico numero potrebbe essere "c'è posta per te!".

Ovviamente io l'ho provata, ma su 6120 mi sa proprio che ci sono dei problemi con c2z ;)

Link to comment
Condividi su altri siti

  • Risposte 185
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

R0m3o niente nuovamente reset. Puoi cambiarmi tu il file in modo tale da far apparire "Oops un nuovo msg!" ??! Dona non so nemmeno che significa

David, con tutto il rispetto di chi fa queste cose io ho avuto, ripeto culo, ed e' andato bene, stamattina pero' dopo aver riacceso il cell ho avuto dei bei problemi, ho resettato tutto e solo io so il tempo x rimettere tutto ed il tempo che ho perso , come diciamo dalle nostre parti liev man, cioe' lascia xdere, non farlo piu'- b)

Modificato da giarrone57
Link to comment
Condividi su altri siti

per finire l'O.T. io se avessi avuto seri danni non avrei certamente adempito ai rigori di quelle leggi,non mi aveva costretto nessuno,era stata una mi a decisione,comunque ho dovuto formattare 3 volte perchè ripristinando un backup del giorno prima mi causava altri danni ad altre applicazioni,non effettuerò + backup dopo questa volta

QUOTOOOOOOOOO!!!!!!! ;)

;) Ovviamente su 6120 non funziona ;) Comunque Romeo vorrei sottolineare una cosa che hai scritto nella guida:

1 nuovo messaggio non sono 13 caratteri ma 17. ;) Una frase dello stesso identico numero potrebbe essere "c'è posta per te!".

Ovviamente io l'ho provata, ma su 6120 mi sa proprio che ci sono dei problemi con c2z ;)

ops.. 17 hai ragione!

Però a me "Dona c`é un msg" non mi piace b) Lo cambio in "Oops c`é un msg" comunque, r0m3o come mai da quando ho fatto questa procedura mi si perde il font?! b)

Dona è il nome di un'utente che mi ha chiesto il file modificato! ;)

@ R0m3o: Spero che questa piccola polemica che si è generata non ti spinga a non postare più le tue "scoperte" in ambito hack, rivelatesi molto utili in queste settimane! Grazie al tuo aiuto e a quello di altri stiamo rendendo sempre più personalizzabili i nostri gioielli quindi continua/continuate cosi!

No tranquillo.. sono abituato! Ho un passato del genere su questo forum... ma ora.. spero che il mio aiuto negli hack vada oltre queste polemicuccie!

R0m3o niente nuovamente reset. Puoi cambiarmi tu il file in modo tale da far apparire "Oops un nuovo msg!" ??! Dona non so nemmeno che significa

Allora facciamo cosi: Apro un sondaggio e decidete voi stessi che frasi mettere e vi posto il file ok? ;)

Link to comment
Condividi su altri siti

No tranquillo.. sono abituato! Ho un passato del genere su questo forum... ma ora.. spero che il mio aiuto negli hack vada oltre queste polemicuccie

X L'amor del cielo nessuna polemica con l'amico del post, solo che hack non va punto e basta, gli altri vanno questo no. b)

Link to comment
Condividi su altri siti

scarica l'allegato, decomprimilo, metti il file .r05 in c:\resource\ e riavvia il cell.

quando riceverai un sms avrai la tua nuova scritta! fammi sapere!

;)

Romeo ho fatto come mi hai detto ma niente,mi appare il classico messaggio default.

Ho scompattato il RAR e mi ha estratto un altro file RAR e l'ho messo in C/Resource e poi riavviato il cell ma non fa. b)b););)

Modificato da Makkia70
Link to comment
Condividi su altri siti

Romeo ho fatto come mi hai detto ma niente,mi appare il classico messaggio default.

Ho scompattato il RAR e mi ha estratto un altro file RAR e l'ho messo in C/Resource e poi riavviato il cell ma non fa. b)b););)

l'icona è quella di un file rar ma l'estensione deve essere .r05

Link to comment
Condividi su altri siti

beh almeno a te il cell si è acceso ;););)

Grazie a Dio si b)b) ,avevo una fifa tremenda dopo aver letto tutto quello che ti era successo.

Ho cambiato lingua x poter cancellare il file dal C,come ha detto Romeo,ma niente da fare,no si cancella.

Mi sa che ci rinuncio,non voglio rischiare,mi è già andata anche troppo bene,lo tengo così com'è- ;);););)

Link to comment
Condividi su altri siti

Grazie a Dio si b)b) ,avevo una fifa tremenda dopo aver letto tutto quello che ti era successo.

Ho cambiato lingua x poter cancellare il file dal C,come ha detto Romeo,ma niente da fare,no si cancella.

Mi sa che ci rinuncio,non voglio rischiare,mi è già andata anche troppo bene,lo tengo così com'è- ;);););)

I file che vi posto non causano nessun problema al cell perchè li modifico attentamente!

Cmq se vuoi possiamo parlare in privato e vedere di risolvere!

Fammi sapere!

E continuate a votare!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ;)

Link to comment
Condividi su altri siti

I file che vi posto non causano nessun problema al cell perchè li modifico attentamente!

Cmq se vuoi possiamo parlare in privato e vedere di risolvere!

Fammi sapere!

E continuate a votare!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! b)

Spero tu non mi abbia frainteso,comunque ti ho spiegato tutto in privato onde evitare malintesi b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Grazie a questo hack ho modificato tutti questi messaggi!!! Chiedo a qualcuno che abbia piu fantasia di me di postare i suoi messaggi personalizzati così li posso scopiazzare!!!

(ricordate di rispettare la lunghezza della frase!!!)

tastiera bloccata =>LeO mo sto fermo!

ora premere * =>LeO! premi *

premere sblocca per attivare la tastiera =>LeO!Premi sblocca x attivare la tastiera

bloccare tastiera ? =>LeO!Nn m bloccare!

sbloccare tastiera ? =>Leo VuoiSbloccarmi?

tastiera sbloccata =>Thx LeO!Ora libero

in carica =>Thx LeO!

Non in carica =>

batteria carica =>Thx! Ho finito!

batteria quasi scarica =>LeO!Sono quasi scarico

batteria scarica. Ricaricare =>LeO!Sono scarico. Ricaricami

1 chiamata senza risposta =>LeO Hai 1 Chiamata persa!

N chiamate senza risposta =>N chiamate perse LeO!!!

1 nuovo messaggio =>LeO!Hai 1Nuovo SMS

N nuovi messaggi =>N nuovi SMS LeO!

Grazie ancora a r0m3o!!! b)

Link to comment
Condividi su altri siti

ma insomma,perchè ad alcuni ha crashato il cell e ad altri no?

per dirla alla Rom3o,

saranno utenti esperti b)b);)

a me penso di avere capito che sia crashato perchè non ero al corrente del fatto che dovevano essere lo stesso numero di caratteri e avevo scritto molte cose comunque non oso ritentare

Modificato da Gl@ucø
Link to comment
Condividi su altri siti

Grazie a questo hack ho modificato tutti questi messaggi!!! Chiedo a qualcuno che abbia piu fantasia di me di postare i suoi messaggi personalizzati così li posso scopiazzare!!!

(ricordate di rispettare la lunghezza della frase!!!)

tastiera bloccata =>LeO mo sto fermo!

ora premere * =>LeO! premi *

premere sblocca per attivare la tastiera =>LeO!Premi sblocca x attivare la tastiera

bloccare tastiera ? =>LeO!Nn m bloccare!

sbloccare tastiera ? =>Leo VuoiSbloccarmi?

tastiera sbloccata =>Thx LeO!Ora libero

in carica =>Thx LeO!

Non in carica =>

batteria carica =>Thx! Ho finito!

batteria quasi scarica =>LeO!Sono quasi scarico

batteria scarica. Ricaricare =>LeO!Sono scarico. Ricaricami

1 chiamata senza risposta =>LeO Hai 1 Chiamata persa!

N chiamate senza risposta =>N chiamate perse LeO!!!

1 nuovo messaggio =>LeO!Hai 1Nuovo SMS

N nuovi messaggi =>N nuovi SMS LeO!

Grazie ancora a r0m3o!!! ;)

Che forte ;););););)

Uff io non so fare proprio un bel niente,che nervi b)b););)

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy