Jump to content
Nokioteca Forum

E Fu Così Che Riuscii A Vedere Mpeg E Wmv Sul Mio N70


Leinad
 Share

Recommended Posts

Rinominato in .mpeg e messo sul cell lo apro ma mi dice... AUDIO CODEC (WINDOWS MEDIA AUDIO) NOT SUPPORTED BY THE PLAYER ... & VIDEO CODEC (WINDOWS MEDIA VIDEO 7 ) NOT SUPPORTED BY THE PLAYER :| b)

successo anche a me.. in questi casi lunica è convertire il file ..puoi usare questo:

http://www.nokioteca.net/home/forum/index.php?showtopic=6489

che converte il file in un qualsiasi altro formato.. in questo modo sono riuscito ad ovviare al problema di codec di certi file b)

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
  • Risposte 88
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

salve a tutti,quando cerco d'istallarlo mi dice , avviso di protezione,

qlc mi sa dire perche e come posso fare?grazie

Ragazzi, anche a me mi si presenta lo stesso problema! b) ...tra l'altro non è il primo software che mi da questo tipo di errore quando lo installo.

Da cosa può dipendere?? Help, me! :sad01_anim:

Link to comment
Condividi su altri siti

Ragazzi, una domanda ENORME su TCPMP.

L' ho scaricato, l' ho installato.

Diciamo che funziona, ma o ho fatto un' enorme cappella o mi manca un pezzo ENORME.

Lo lancio, premo Opzioni, ma NON mi fa scegliere il file, posso solo, premendo Playlist, dirgli "Find files", ma nella mia memoria ho 13 album completi e qualche video. Quando faccio play, mi comincia a riprodurre la 1ª canzone, per passare al brano/file multimediale successivo (chissà con che criterio li ha ordinati...?!?!?!) devo premere in successione Playlist - Next. E quando mi passa prima che torovo il file che dico io?

E' possibile che non ci sia una funzione "Apri file" e mi fa fare il browsing della memoria?

Mi manca qualcosa?

Link to comment
Condividi su altri siti

Ragazzi, anche a me mi si presenta lo stesso problema! b) ...tra l'altro non è il primo software che mi da questo tipo di errore quando lo installo.

Da cosa può dipendere?? Help, me! :sad01_anim:

Lo fa con la stragrande maggioranza di programmi!! Installa tranquillo.

P.S. Occhio sempre ai file infetti, se non ti fidi filtrali con un antivirus

Ragazzi, una domanda ENORME su TCPMP.

L' ho scaricato, l' ho installato.

Diciamo che funziona, ma o ho fatto un' enorme cappella o mi manca un pezzo ENORME.

Lo lancio, premo Opzioni, ma NON mi fa scegliere il file, posso solo, premendo Playlist, dirgli "Find files", ma nella mia memoria ho 13 album completi e qualche video. Quando faccio play, mi comincia a riprodurre la 1ª canzone, per passare al brano/file multimediale successivo (chissà con che criterio li ha ordinati...?!?!?!) devo premere in successione Playlist - Next. E quando mi passa prima che torovo il file che dico io?

E' possibile che non ci sia una funzione "Apri file" e mi fa fare il browsing della memoria?

Mi manca qualcosa?

E' proprio così! Bisogna attendere la nuova versione. Puoi muoverti tra i file anche con i num della tastiera, 1 e 3 mi pare.

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi...

Mi sono appena iscritto, ma vi leggo da un pò..

comunque, qualche info in più e la versione aggiornata di TCPMP la trovate qui:

http://tcpmp.corecodec.org/about

mentre qui trovate un encoder veramente carino !

http://divx.ppccool.com/

spero di esservi stato utile.. :blink:

Scusa mi diresti quale devo scaricare del primo link, non sapri...grazie

Link to comment
Condividi su altri siti

Ragazzi,

scaricatevi TCPMP e finalmente potrere leggere mpeg e wmv(vanno rinominati .mpeg) sul cellulare b)

E' solo una beta ma intanto è già qualcosa...

cmq ho notato su un 6630 che con TCPMP i filmati di qualità altissima si vedono fluidi mentre con SmartMovie sono scattosi! lo consiglio a tutti quelli che vogliono vedersi film o filmati sul cell b)

Link to comment
Condividi su altri siti

cmq ho notato su un 6630 che con TCPMP i filmati di qualità altissima si vedono fluidi mentre con SmartMovie sono scattosi! lo consiglio a tutti quelli che vogliono vedersi film o filmati sul cell b)

confermo e con tcpmp non hanno il problema della disincronizzazione dell' audio rispetto al video come in smartmovie.

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Ho acquistato il programma Movies on Mobile della Xoom (pagato 30 euro), e devo dire che mi trovo abbastanza bene... Purtoppo i video li codifica bene in 3gp con un audio orrendo anche se sentito in cuffia. Ho visto che c'è pure la possibilità di convertirlo in mp4 ma ahime sento solo l'audio (meglio ma non eccelso) e no immagini...

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Vasco748r ho anch'io questo problema!Aspettando che qualcuno risponda dimmi una cosa tu hai problemi a vedere mpeg di 30 Mb circa?

Ciao mitico, no non mai provato , prima di tutto ho da poco l'n70, e poi ho esigenze ben diverse mi interessa avere sul cell dei video clip di moto durano poco solo che la maggior parte sono wmv,

avevo scaricato il soft indicato sopra e con gli mpeg va bene , ma quando rinomino i vari wmv , giustamente con il tasto destro il nome diventa clip1.mpeg ma l'estenzione resta wmv , sperando di trovare la soluzione cordialmente vasco

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy