Jump to content
Nokioteca Forum

Non Riesco A Gestire I File Dell'n80, Mi Si Blocca Tutto!


Dave Mack
 Share

Recommended Posts

Ciao ragazzi...sono disperato!

Il mio n80 ha una memoria da un giga ed è praticamente piena.. ha circa 70 mega di spazi.. E in pratica è da ieri che nn mi si apre il menù dei video ed immagini, e se dal pc suite tento di cancellare anche una singola immagine, rimane a caricare per un sacco, senza progressi, fino a che mi dice che il telefono on risponde..controllo il telefono, ed è bloccato... devo togliere la batteria e riavviarlo.. Mi si continua a bloccare e devo continuamente riavviarlo... e ogni volt mi sembra sempre peggio, ultimamente apo il menù e si blocca senza che si apre nemmeno... casa devo fare??

Togliendo la memory funziona bene sembra...

Link to comment
Condividi su altri siti

prova a salvare le cose ke ti serveno cn un lettore di skede sul pc...e fomatta

altra cosa 6 sicuro ke è compatibile la memori card cn il cell...ogni tanto danno problemi perkè nn sn marke molto compatibili...io la mia memori (originale) piena fino al midollo e mi funziona perfettamente, quindi nn credo se la riempi tutta sia un problema...però puoi provare e vedere se cancellando qualkosa dal pc sulla memori risolvi qualkosa...

ciu

Link to comment
Condividi su altri siti

Ho risolto..

Ho copiato sul pc l'intera memory e ho formattato..

ho rimesso su tutto, e mo va meglio di prima!

Unico problema.. tom tom e programmi ora sono disinstallatio..come si fa?

Avevo un programa che mi metteva password su filmati e foto.. questo mi serve.. alcune cose sono private, vorrei evitare che le vedano amici e parenti hehe..

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy