Jump to content
Nokioteca Forum

Dave Mack

Utente
  • Contenuti

    4
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Elenco di tutti i contenuti pubblicati da Dave Mack

  1. Ho risolto.. Ho copiato sul pc l'intera memory e ho formattato.. ho rimesso su tutto, e mo va meglio di prima! Unico problema.. tom tom e programmi ora sono disinstallatio..come si fa? Avevo un programa che mi metteva password su filmati e foto.. questo mi serve.. alcune cose sono private, vorrei evitare che le vedano amici e parenti hehe..
  2. Dave Mack

    Le 1001 Soluzioni Per Nokia N80

    C'è un modo di accedere alla memory card sena utilizzare nokia pc suite? Mi si è bloccato il telefono, fors eperchè ci sono troppi file, e da pc suite nn si riesce ad usare il file manager... Avrei bisogno penso di cancellare un po di file.... senza resettare perchè gran parte della roba mi serve!
  3. nessuno mi sa dare una mano? Lo sto usando senza memory ora... xk mi si è impallato pure al suonare della sveglia..cioè....ma che cazzo.
  4. Ciao ragazzi...sono disperato! Il mio n80 ha una memoria da un giga ed è praticamente piena.. ha circa 70 mega di spazi.. E in pratica è da ieri che nn mi si apre il menù dei video ed immagini, e se dal pc suite tento di cancellare anche una singola immagine, rimane a caricare per un sacco, senza progressi, fino a che mi dice che il telefono on risponde..controllo il telefono, ed è bloccato... devo togliere la batteria e riavviarlo.. Mi si continua a bloccare e devo continuamente riavviarlo... e ogni volt mi sembra sempre peggio, ultimamente apo il menù e si blocca senza che si apre nemmeno... casa devo fare?? Togliendo la memory funziona bene sembra...
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy