Jump to content
Nokioteca Forum

Mgmaps


NFunk70
 Share

Recommended Posts

Molti di voi lo conosceranno ma siccome non l'ho visto qui e proprio ieri è uscito un ottimo aggiornamento,segnalo questo MGMaps che è un software che sfrutta il gps con funzionalità molteplici,diventando per alcune cose praticamente un navigatore satellitare.È simile al Google Maps che tutti conoscono ma è molto più completo in quanto non solo ha più funzioni ma ha anche il vantaggio di non usare solo le mappe di google ma anche quelle di yahoo e di windows live che son più complete e dettagliate per molti posti.Cè da fare veramente i complimenti al programmatore.il software è gratuito e vale la pena tenerlo sul cell, lo trovate a questo indirizzo:

www.mgmaps.com

Link to comment
Condividi su altri siti

Ti spiego,non è certo un navigatore come lo si intende normalmente però ha alcune funzioni che alcuni nav nemmeno hanno.con questo software,puoi fare dei tracciamenti e salvarli,mandarli ad altri con sms,ci sono i poi,puoi cercarli vicino alla tua posizione,esempio ora sono al mare e gli ho detto di cercarmi delle discoteche vicino e mi ha dato rapidamente una lista come se stessi usando il tomtom.ci sono le info sul traffico le mappe della metro (purtroppo non vedo quelle italiane)e tante altre funzioni,insomma non è male b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Ti spiego,non è certo un navigatore come lo si intende normalmente però ha alcune funzioni che alcuni nav nemmeno hanno.con questo software,puoi fare dei tracciamenti e salvarli,mandarli ad altri con sms,ci sono i poi,puoi cercarli vicino alla tua posizione,esempio ora sono al mare e gli ho detto di cercarmi delle discoteche vicino e mi ha dato rapidamente una lista come se stessi usando il tomtom.ci sono le info sul traffico le mappe della metro (purtroppo non vedo quelle italiane)e tante altre funzioni,insomma non è male ;)

ah perfetto, adesso è tutto più chiaro!! b)

devo provarlo.. b)

Link to comment
Condividi su altri siti

ottima segnalazione..

un buon programma

Ho installato anche io la versione 1.41.01 è un buon programma, ma non capisco perchè le mappe sul display vengono parzialmente coperte da delle fasce bianche sia trasversali che verticali.-

Ho provato a disinstallarlo e reinstallarlo ma è sempre così.-

Qualcuno conosce il motivo?

Ciao

Link to comment
Condividi su altri siti

Ho installato anche io la versione 1.41.01 è un buon programma, ma non capisco perchè le mappe sul display vengono parzialmente coperte da delle fasce bianche sia trasversali che verticali.-

Ho provato a disinstallarlo e reinstallarlo ma è sempre così.-

Qualcuno conosce il motivo?

Ciao

si anche a me fa così come mai b)

Link to comment
Condividi su altri siti

si anche a me fa così come mai b)

Se è così questa è una grossa pecca, tra l'altro più zummi e più queste fasce si allargano, a questo punto preferisco di gran lunga google maps, a meno che che non ci sia una soluzione.- Potrebbe dipendere dal tipo di connessione usata per il download delle mappe, io uso vodafone wap.-

Modificato da Alsafa
Link to comment
Condividi su altri siti

Se è così questa è una grossa pecca, tra l'altro più zummi e più queste fasce si allargano, a questo punto preferisco di gran lunga google maps, a meno che che non ci sia una soluzione.- Potrebbe dipendere dal tipo di connessione usata per il download delle mappe, io uso vodafone wap.-

per questo ho detto che nn mi piace molto questo progrAMMA b)

Link to comment
Condividi su altri siti

per questo ho detto che nn mi piace molto questo progrAMMA b)

Il problema è proprio dovuto al tipo di connessione.-

Lo ho testato con una connessione TIM WEB tutto Ok, visualizzazione delle mappe senza alcuna striscia, mentre con al connessione Vodafone WAP, le mappe appaiono con le strisce.-

Purtroppo è così almeno nel mio caso.-

Possibile che vodafone non offra la possibilità di una connessione flat in web ad un prezzo onesto, visto che la mobile internet in wap da 9 euro (e non mi sembran pochi) ha comunque parecchi limiti?

Scusate lo sfogo e ciao a tutti.-

Link to comment
Condividi su altri siti

Il problema è proprio dovuto al tipo di connessione.-

Lo ho testato con una connessione TIM WEB tutto Ok, visualizzazione delle mappe senza alcuna striscia, mentre con al connessione Vodafone WAP, le mappe appaiono con le strisce.-

Purtroppo è così almeno nel mio caso.-

Possibile che vodafone non offra la possibilità di una connessione flat in web ad un prezzo onesto, visto che la mobile internet in wap da 9 euro (e non mi sembran pochi) ha comunque parecchi limiti?

Scusate lo sfogo e ciao a tutti.-

confermo anche a me in wap vodafone! b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy