Jump to content
Nokioteca Forum

Nokia N96


il mitico N81
 Share

Recommended Posts

salve,

ho dato un occhiata qua e là sul nokia n96, devo ammettere che mi ha lasciato di stucco. ;)

22594558734e3a53ce66cv5.th.jpg

22602522405346be6250kq7.th.jpg

22602522743f09deb186xy9.th.jpg

226025235256e0d0852fyn4.th.jpg

225945590352678f2716cp3.th.jpg

uscira intono al mese di luglio,

ha il gps integrato e una memoria interna di 16 gb per di più espandibile. ;)b)

me lo consigliate? ;) io ho paura che se lo compro mi ritrovo con uno slide ballerino. b)

Modificato da il mitico N81
Link to comment
Condividi su altri siti

Mah non ci scommetterei tanto...poichè le caratteristiche rispetto ad un n95 8 gb sono davveoro poco diverse tra loro...Ha poche cose in più...considerando il prezzo e considerando che il prezzo dell'n95-2 si abbasserà...penso che in molti compreranno il 95...dopotutto...vedere la tv su uno schermo da 2,8 proprio non mi va...inventiamo i televisori da 50" e poi ci andiamo a vedere la tv su uno schermetto???XD

Però è un gran bel cellulare...io credo che però chi ha il 95...sbaglierebbe a venderlo per comprarsi il 96...

Link to comment
Condividi su altri siti

Penso sulle 599 €...se non di più...purtroppo per i primi mesi starà a questo prezzo..poi tra un annetto il prezzo si dimezzerà...

Io ti consiglio di prenderti N95-2 o N82 se proprio vuoi fare un salto di qualità senza spendere tantissimo....599 mi sembra esagerato...

Link to comment
Condividi su altri siti

Mah non ci scommetterei tanto...poichè le caratteristiche rispetto ad un n95 8 gb sono davveoro poco diverse tra loro...Ha poche cose in più...considerando il prezzo e considerando che il prezzo dell'n95-2 si abbasserà...penso che in molti compreranno il 95...dopotutto...vedere la tv su uno schermo da 2,8 proprio non mi va...inventiamo i televisori da 50" e poi ci andiamo a vedere la tv su uno schermetto???XD

Però è un gran bel cellulare...io credo che però chi ha il 95...sbaglierebbe a venderlo per comprarsi il 96...

Quoto con te, solo che anche n 82 costera' anche di meno del n 95 8gb a quel punto conviene anche n 82 b)

Link to comment
Condividi su altri siti

mi spinge il fatto che ha 16gb di memoria per di più espandibile la tv e tante altre cose, e poi l'n82 non mi piace x tante cose, tra queste sopratutto il design, l'n95 8gb è un gran telefono ma l'n96 lo supera.

Quei 16gb io li faccio pieni pieni, tra video, foto, giochi, programmi e sopratutto musica, io ho 12gb di musica. b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Questione di gusti..per esempio a me non piace molto il 96 perchè è uguale all'81 ma è più ciccione...poi lo slide ecc...

Comunque non credo che la tv la guarderai li XD

Infatti la tv la guardero li solo quando starò fuori casa, a casa c'ho il televisore da 40 e l'impianto 5.1 mica mi netto a guardarla sull'96, mica son scemo. b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Io sarei dell'idea di vedere prima come va aspettiamo che lo provino e che bug ha e che migliorie nuove rispetto a n 95 8gb o n82 xchè alla fine sono simili pure tra diloro, ed allora tireremo fuori le conclusioni, 8gb lo facevamo una schifezza ma poi ci siamo ricreduti, me compreso, ma aspettiamo non si puo' mai sapere certo x riempire 16 gb non è facile io ho di tutto ma certo non vado oltre i 3 gb, i film certo non li tengo sul cell non li sto sempre a guardare b) sarebbe il colmo, aspettiamo e poi vedremo, anche se, se, sono perplesso di questo grande cell che si dice. b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy