basiso Pubblicato: 3 Giugno 2008 Autore Segnalazione Share Pubblicato: 3 Giugno 2008 ok.. farò così.. vi farò sapere cm va.. cmq la nokia mi delude sempre di +... Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
BlackPanther Pubblicato: 3 Giugno 2008 Segnalazione Share Pubblicato: 3 Giugno 2008 se non mi delude la nokia, mi deludono i nokia point... se hai voglia, torna indietro con i post di 2 o 3 anni, c'è la mia sfortunata storia cn un nokia point che mi ha truffato davanti agli occhi.... Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
basiso Pubblicato: 3 Giugno 2008 Autore Segnalazione Share Pubblicato: 3 Giugno 2008 avresti mica il link?.. se no fa nulla me lo cerco.. Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Lombo™ Pubblicato: 4 Giugno 2008 Segnalazione Share Pubblicato: 4 Giugno 2008 ragazzi.. nn ci posso credere.. mi hanno detto ke nn passa x garanzia se si è interrotto l'aggiornamento... quanto costa farlo riparare sempre in assistenza..? a voi hanno detto così??!! grazie..! ciò è un'immensa ca22ata.. è validissima la garanzia se sbagli l'aggiornamento con NSU.. vi prego ditemi qualcosa... qualcosa Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
basiso Pubblicato: 4 Giugno 2008 Autore Segnalazione Share Pubblicato: 4 Giugno 2008 (modificato) appunto.. anke secondo me.. xò la nokia mi delude molto... il prossimo cell ke prenderò nn sarà d certo un nokia... qualcosa oh.. finalmente qualcuno me l'ha detto..!! xD Modificato 4 Giugno 2008 da basiso Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
teo180 Pubblicato: 4 Giugno 2008 Segnalazione Share Pubblicato: 4 Giugno 2008 guarda che le asistenze, di qualsiasi marca siano spesso e volentieri vogliono truffarti, o farti pagare... o sviare le cose, non è colpa della nokia, è colpa della gente (che sta anche in nokia) Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
BlackPanther Pubblicato: 4 Giugno 2008 Segnalazione Share Pubblicato: 4 Giugno 2008 in poche parole. sono andato ad aggiornare il cel e me ne sono tornato a casa cn una riparazione per blocco telefono e aggiornamento firmware..... incredibile guarda... nn farti paccare, Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Lombo™ Pubblicato: 5 Giugno 2008 Segnalazione Share Pubblicato: 5 Giugno 2008 la colpa non è Nokia, la colpa è dei Nokia Point non onesti.. Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Niko_5® Pubblicato: 7 Giugno 2008 Segnalazione Share Pubblicato: 7 Giugno 2008 Confesso che non ho letto tutti gli interventi del topic...Cmq mi è successa la stessa cosa con un N73 music edition circa tre mesi fa. L'avevo acquistato usato da un amico, e aggiornato a settembre 2007 e novembre 2007 con i rispettivi up del firmware, senza aver problemi. A gennaio 2008 lho nuovamente aggiornato, ma nonostante fosse collegato a pc e nello stesso momento ricaricato con caricabatterie, ha perso la connessione e si è bello che bruciato. Pensavo avrei dovuto buttare via tutto, e invece, portato al NP....e dopo 1 mese e 10 giorni mi è arrivato un N73 no brand nuovo di pacca, solo la cover era la mia un pò acciaccata, il resto del corpo telefono era completamente nuovo. Non ho di che lamentarmi della nokia Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
basiso Pubblicato: 7 Giugno 2008 Autore Segnalazione Share Pubblicato: 7 Giugno 2008 (modificato) si.. xò dp 1mese e 10gg... a me il cell serve... e x metterci così tnt sinceramente nn mi sembrano tnt seri... t faccio 1 esempio.. 1 volta ho portato ad aggiustare un sony ericsson xk nn funzionava +.. e me l'hanno sostituito senza manco guardarlo..... e nn credo gli costi così tnt a loro... Modificato 7 Giugno 2008 da basiso Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
angelinho94 Pubblicato: 10 Giugno 2008 Segnalazione Share Pubblicato: 10 Giugno 2008 Ciao, a me è capitato ben 2 volte il tuo stesso problema( ci sono ancora i topic di quei momenti)!! Io lo portato per 2 volte di fila perchè il tel la 1° volta me lo hanno riparato dopo un mese, e poi dopo 5 giorni che me l'anno ritornato io l'ho rotto nuovamente e l'o riportato al NP che dopo un'altro mese me l'a riparato. Il tutto me la riparato gratuitamente è perfettamente! Mi fido dei NP!!! Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
basiso Pubblicato: 10 Giugno 2008 Autore Segnalazione Share Pubblicato: 10 Giugno 2008 (modificato) si ma come sempre 1 po trp lunghetti.... Ciao, a me è capitato ben 2 volte il tuo stesso problema( ci sono ancora i topic di quei momenti)!!Io lo portato per 2 volte di fila perchè il tel la 1° volta me lo hanno riparato dopo un mese, e poi dopo 5 giorni che me l'anno ritornato io l'ho rotto nuovamente e l'o riportato al NP che dopo un'altro mese me l'a riparato. Il tutto me la riparato gratuitamente è perfettamente! Mi fido dei NP!!! scrivi un po meglio xò... xD (senza offesa) Modificato 10 Giugno 2008 da basiso Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Niko_5® Pubblicato: 10 Giugno 2008 Segnalazione Share Pubblicato: 10 Giugno 2008 si.. xò dp 1mese e 10gg... a me il cell serve... e x metterci così tnt sinceramente nn mi sembrano tnt seri... t faccio 1 esempio.. 1 volta ho portato ad aggiustare un sony ericsson xk nn funzionava +.. e me l'hanno sostituito senza manco guardarlo..... e nn credo gli costi così tnt a loro... Beh io non mi lamento perchè l'avevo acquistato usato in garanzia e ora mi trovo con un N73 nuovo e no-brand... Però il mio mese e poco più di attesa è anche dovuto al fatto che l'han spedito a Milano... Mi associo alla tua preoccupazione e impazienza...ma purtroppo è così con tutto quello che si rompe in garanzia... Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
DoMeNiCo91 Pubblicato: 11 Giugno 2008 Segnalazione Share Pubblicato: 11 Giugno 2008 (modificato) Ciao basiso allora facciamo un pò di chiarezza sul tuo problema. Intanto rispondo agli altri dicendo che i NOKIA POINT DANNO i cellulari in comodato d'uso se richiesto e disponibile. Altresì ricordo che quando salta un aggiornamento (fallisce, te la pensi e stacchi il cavo ecc ecc) i NOKIA POINT sono TENUTI a reeinstallarti il firmware senza ALCUN COSTO (se in garanzia ovviamente). Ovviamente se cambi PC e se ne accorgono POSSONO farti discussioni. Ciao Modificato 11 Giugno 2008 da DoMeNiCo91 Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
basiso Pubblicato: 13 Giugno 2008 Autore Segnalazione Share Pubblicato: 13 Giugno 2008 ragazzi.. il cell mi è arrivato e per fortuna alla fine nn mi hanno fatto pagare niente... grazie a tutti!!! Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Mentulatore Pubblicato: 13 Giugno 2008 Segnalazione Share Pubblicato: 13 Giugno 2008 io l'ho portato 2 volte al nokia point il mio nokia...mi hanno fatto aspettare un sacco d tempo...perche per aggiornarlo lìhanno portato a milano(o almeno è quello che mi hanno detto...)però alla fine è sempre tornato funzionante...ora vabbè me lo aggiorno da solo...comunque dipende dai nokia point...ci sono quelli bravi e quelli no..come da ogni parte... Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora