Jump to content
Nokioteca Forum

angelinho94

Utente
  • Contenuti

    39
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Info Contatti

  • URL Sito Web
    http://

Informazioni personali

  • Sesso
    Maschio
  • Località
    Catania

Altre Informazioni

  • Smartphone
    N73-N95

angelinho94's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione

  1. angelinho94

    Programma Spia...

    Salve. Vorrei sapere se conoscete un programma con il quale collegandosi tramite bluetooth a un altro cellulare, si possano fare dei scherzetti tra cui spegnere il telefono oppure far chiamare con quel cellulare ad un altro cellulare. Grazie
  2. angelinho94

    Mentre Aggiornavo L'n73...

    Ciao, a me è capitato ben 2 volte il tuo stesso problema( ci sono ancora i topic di quei momenti)!! Io lo portato per 2 volte di fila perchè il tel la 1° volta me lo hanno riparato dopo un mese, e poi dopo 5 giorni che me l'anno ritornato io l'ho rotto nuovamente e l'o riportato al NP che dopo un'altro mese me l'a riparato. Il tutto me la riparato gratuitamente è perfettamente! Mi fido dei NP!!!
  3. mi potresti postare il link giusto che forse avevo preso uno sbagliato?
  4. Ciao a tutti Ho da poco un N95 e vorrei sapere se ad esempio io attivassi questa connessione WiFi e scarico il programma di windows live messenger nel telefono, si connette gratis anche con quello??
  5. Salve popolo di nokioteca Ho acquistato un N95 Ieri per avere una nuova funzionalità che è il GPS. Scrivo perchè mi servirebbe qualcuno che mi spieghi passo per passo quello che devo fare per farlo funzionare, magari su msn verrebbe meglio. Chi è disposto,Per Favore , mi contatti con un messaggio privato. Please, ho bisogno di qualcuno che mi aiuti perchè non c'ho capito una mazza della guida che c'era! P.S. Ho provato con il tasto cerca, ma non capivo lo stesso. Ecco perchè cerco aiuto da qualcuno.
  6. angelinho94

    Acquisto N76

    Salve a tutti, vorrei un consiglio da voi esperti di Nokia N76. Dovrei regalare un N76 a mio fratello però vorrei sapere se c'è la versione music edition o no e altre cose su questo cellulare. Potreste parlarmene??? Grazie in anticipo!
  7. angelinho94

    N73 Impazzito

    ok Grazie dell'aiuto!
  8. angelinho94

    Messaggi Da Pc A Cellulare

    Hai fatto il Backup?
  9. angelinho94

    N73 Impazzito

    Per ora penso che il problema sia stato risolto con il reset. Però vorrei capire cos'è che fa nascere questo problema....
  10. angelinho94

    N73 Impazzito

    Allora io metto molta musica,video e immagini. Poi metto Programmi tra cui: Y-browser, FExplorer,Adv.d.locks, Ir remote, Codice fiscale, Divx Player, Smartmovie. Poi molti giochi e i temi.... Cosa potrebbe essere che va in contrasto??
  11. angelinho94

    N73 Impazzito

    Fatto, appena ho acceso mi sono arrivati tutti gli sms che ieri non ho ricevuto Questo fatto non è la prima volta che mi accade, sapreste dirmi il perchè?
  12. angelinho94

    N73 Impazzito

    ok lo farò! Grazie
  13. angelinho94

    N73 Impazzito

    Salve forum, come penso sapete ovviamente possiedo un N73. Questo N73 da 1-2 settimane è totalmente impazzito! I video si bloccano, non chiama più(anche se la rete,nel mio caso vodafone, c'è) , lo stesso con i messaggi non ne manda e devo per forza spegnerlo e riaccenderlo e dopi vari tentativi chiama e invia messaggi. La mia Versione(un po vecchiotta)è: V 3.0638.0.0.2 del 30-10-06. Cosa mi consigliate di fare? Risp più presto possibile,Grazie.
  14. angelinho94

    Programmi Privacy

    tutto risolto.....ho trovato il programma!! Grazie enne91!! mitico forum!!
  15. angelinho94

    Programmi Privacy

    scusami ma non e che sono un grande esperto..... comprare come scusa?? e dove??
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy