Jump to content
Nokioteca Forum

Mentre Aggiornavo L'n73...


basiso
 Share

Recommended Posts

ragazzi.. nn ci posso credere.. mi hanno detto ke nn passa x garanzia se si è interrotto l'aggiornamento... quanto costa farlo riparare sempre in assistenza..? a voi hanno detto così??!! grazie..! b)

ciò è un'immensa ca22ata.. è validissima la garanzia se sbagli l'aggiornamento con NSU..

vi prego ditemi qualcosa... b)

qualcosa :(

Link to comment
Condividi su altri siti

Confesso che non ho letto tutti gli interventi del topic...Cmq mi è successa la stessa cosa con un N73 music edition circa tre mesi fa. L'avevo acquistato usato da un amico, e aggiornato a settembre 2007 e novembre 2007 con i rispettivi up del firmware, senza aver problemi.

A gennaio 2008 lho nuovamente aggiornato, ma nonostante fosse collegato a pc e nello stesso momento ricaricato con caricabatterie, ha perso la connessione e si è bello che bruciato. Pensavo avrei dovuto buttare via tutto, e invece, portato al NP....e dopo 1 mese e 10 giorni mi è arrivato un N73 no brand nuovo di pacca, solo la cover era la mia un pò acciaccata, il resto del corpo telefono era completamente nuovo. b) Non ho di che lamentarmi della nokia b)

Link to comment
Condividi su altri siti

si.. xò dp 1mese e 10gg... a me il cell serve... e x metterci così tnt sinceramente nn mi sembrano tnt seri... t faccio 1 esempio.. 1 volta ho portato ad aggiustare un sony ericsson xk nn funzionava +.. e me l'hanno sostituito senza manco guardarlo..... e nn credo gli costi così tnt a loro...

Modificato da basiso
Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao, a me è capitato ben 2 volte il tuo stesso problema( ci sono ancora i topic di quei momenti)!!

Io lo portato per 2 volte di fila perchè il tel la 1° volta me lo hanno riparato dopo un mese, e poi dopo 5 giorni che me l'anno ritornato io l'ho rotto nuovamente e l'o riportato al NP che dopo un'altro mese me l'a riparato.

Il tutto me la riparato gratuitamente è perfettamente!

Mi fido dei NP!!!

Link to comment
Condividi su altri siti

si ma come sempre 1 po trp lunghetti....

Ciao, a me è capitato ben 2 volte il tuo stesso problema( ci sono ancora i topic di quei momenti)!!

Io lo portato per 2 volte di fila perchè il tel la 1° volta me lo hanno riparato dopo un mese, e poi dopo 5 giorni che me l'anno ritornato io l'ho rotto nuovamente e l'o riportato al NP che dopo un'altro mese me l'a riparato.

Il tutto me la riparato gratuitamente è perfettamente!

Mi fido dei NP!!!

scrivi un po meglio xò... xD (senza offesa)

Modificato da basiso
Link to comment
Condividi su altri siti

si.. xò dp 1mese e 10gg... a me il cell serve... e x metterci così tnt sinceramente nn mi sembrano tnt seri... t faccio 1 esempio.. 1 volta ho portato ad aggiustare un sony ericsson xk nn funzionava +.. e me l'hanno sostituito senza manco guardarlo..... e nn credo gli costi così tnt a loro...

Beh io non mi lamento perchè l'avevo acquistato usato in garanzia e ora mi trovo con un N73 nuovo e no-brand...

Però il mio mese e poco più di attesa è anche dovuto al fatto che l'han spedito a Milano...

Mi associo alla tua preoccupazione e impazienza...ma purtroppo è così con tutto quello che si rompe in garanzia... b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao basiso allora facciamo un pò di chiarezza sul tuo problema.

Intanto rispondo agli altri dicendo che i NOKIA POINT DANNO i cellulari in comodato d'uso se richiesto e disponibile.

Altresì ricordo che quando salta un aggiornamento (fallisce, te la pensi e stacchi il cavo ecc ecc) i NOKIA POINT sono TENUTI a reeinstallarti il firmware senza ALCUN COSTO (se in garanzia ovviamente).

Ovviamente se cambi PC e se ne accorgono POSSONO farti discussioni.

Ciao b)

Modificato da DoMeNiCo91
Link to comment
Condividi su altri siti

io l'ho portato 2 volte al nokia point il mio nokia...mi hanno fatto aspettare un sacco d tempo...perche per aggiornarlo lìhanno portato a milano(o almeno è quello che mi hanno detto...)però alla fine è sempre tornato funzionante...ora vabbè me lo aggiorno da solo...comunque dipende dai nokia point...ci sono quelli bravi e quelli no..come da ogni parte...

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy