Jump to content
Nokioteca Forum

Collegamenti Ai Programmi........ Invisibili!


usca
 Share

Recommended Posts

Allora... L'altro gg avevo installato il lettore musicale come quello dell'N70 sul mio Nokiotto :D

sono andato in impostazioni/telefono/modalità standby/tasto selezione sn ed ho inserito appunto questo lettore musicale...

il giorno dopo casualmente ho tolto la memory card poi l'ho rinserita e........ come x magia....... al tasto sinistro era scomparso il collegamento al programma (come nello screenShoot ke ho ftt ed ho inserito sotto) b) dopo ho provato a cliccarci ed è partito anke il prog b);) .....

xo dp ho riavviato il cel ed è tornato il collegamento con appunto scritto: "musica"... uff b)

allora io m kiedo e vi domando a voi.... vi è mai successo? Ke ve ne pare? .... e.... visto ke era una figata... :blink: e vorrei disattivare quei collegamenti in basso ki è in grado di creare un prog ke nn abbia un nome cioè ke nn si veda se lo metto come collegamento in basso?

nn so se m sn spiegato bene... se avete domande sn qua ;):(

Modificato da USCA
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy