Jump to content
Nokioteca Forum

Memory Per Nokia N82


sefyu
 Share

Recommended Posts

Ciao raga...poichè ho visto che le foto fatte da questo fantastico cell sono pesanti ho pensato di allungare da 2 a 4 giga (8 mi sa troppo di rallentamenti vARi....secondo voi???)e non so quale tipo prendere e a che prezzo si possono trovare...

Ovviamente meno spendo meglio è....però non voglio perdere la velocità del tel.....

Voi avete cabiato memory??se si quale avete preso??

Grazie

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao raga...poichè ho visto che le foto fatte da questo fantastico cell sono pesanti ho pensato di allungare da 2 a 4 giga (8 mi sa troppo di rallentamenti vARi....secondo voi???)e non so quale tipo prendere e a che prezzo si possono trovare...

Ovviamente meno spendo meglio è....però non voglio perdere la velocità del tel.....

Voi avete cabiato memory??se si quale avete preso??

Grazie

Io ho comprato ad una cinquantina di euro (piu' o meno) la SanDisk microSDHC 8GB che funziona perfettamente e se possibile velocizza anziche' rallentare le operazioni di lettura/scrittura.

Ciao

Link to comment
Condividi su altri siti

ok..ma l'hai comprata sulla baia? O in un negozio?

anche io stavo pensando di fare il passaggio, se dovessi decidermi prenderei sicuramente una sandisk, l'altro giorno ho dato un'occhiata da med****rld e ho visto le sdhc da 4 e 8 gb, la prima mi pare costasse sui 25€ la seconda intorno ai 45€.

Per fortuna che per il momento 2gb mi bastano e avanzano...

*per pino 61:ma davvero l'sdhc migliora le prestazioni globali del telefono?

Link to comment
Condividi su altri siti

anche io stavo pensando di fare il passaggio, se dovessi decidermi prenderei sicuramente una sandisk, l'altro giorno ho dato un'occhiata da med****rld e ho visto le sdhc da 4 e 8 gb, la prima mi pare costasse sui 25€ la seconda intorno ai 45€.

Per fortuna che per il momento 2gb mi bastano e avanzano...

*per pino 61:ma davvero l'sdhc migliora le prestazioni globali del telefono?

Puo' darsi che sia un'impressione, quel che e' certo e' che e' molto veloce sia in scrittura che lettura.

L'unico consiglio che mi sento di dare e' di sfilarla dalla sua sede rispettando la procedura, ne ho seccata una da 2 giga facendo esattamente il contrario di quanto sto' consigliando.

Ciao

Link to comment
Condividi su altri siti

Puo' darsi che sia un'impressione, quel che e' certo e' che e' molto veloce sia in scrittura che lettura.

L'unico consiglio che mi sento di dare e' di sfilarla dalla sua sede rispettando la procedura, ne ho seccata una da 2 giga facendo esattamente il contrario di quanto sto' consigliando.

Ciao

scusa quale procedura??

Link to comment
Condividi su altri siti

Trovata MEDIAWORLD a etnapolis...

8GB Sandisk a 65 €.. Ma conviene??

Ciao b)

65 €? che mediaworld ladro è? io al mediaworld di novate milanese, l'ho pagata 54 (e la settimana prima costava 49)...

cmq la sandisk 8gb a me va benone, non ho notato rallentamenti in nulla ora come ora, c'è da dire che ho ancora 5gb liberi.

La cosa utile è che dentro trovate anche l'adattatore USB 2.0, e potete quindi riutilizzare l'altra vostra memoria come chiavetta USB b)

Cmq se vi interessa sapere è Class 4.

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy