Jump to content
Nokioteca Forum

Aggiornare 6288


kynyo
 Share

Recommended Posts

salve ragazzi.....

la mia ragazza ha un nokia 6288 e ha dei problemi.....tipo quando invia un sms lui gliene invia due!!!!!

io pensavo fosse un problema di operatore invece mettendo la mia scheda con operatore diverso da lo stesso risultato!!!!

inoltre gli imposto le configurazioni della tre....ma dopo alcuni giorni il telefono impazzisce e nonriceve più tipo gli mms o non si connette ad internet.....

vorrei aggiornarlo....è possibile????

b) B)

Link to comment
Condividi su altri siti

salve ragazzi.....

la mia ragazza ha un nokia 6288 e ha dei problemi.....tipo quando invia un sms lui gliene invia due!!!!!

io pensavo fosse un problema di operatore invece mettendo la mia scheda con operatore diverso da lo stesso risultato!!!!

inoltre gli imposto le configurazioni della tre....ma dopo alcuni giorni il telefono impazzisce e nonriceve più tipo gli mms o non si connette ad internet.....

vorrei aggiornarlo....è possibile????

b) B)

anche io ho le stesso telefono, ma non lo stesso problema.

però volevo aggiornarlo lo stesso ma da quanto ho capito non ci sono aggiornamenti............tempo fa aprii un topic, ma nn rispose nessuno e al np mi dissero che aggiornamenti nn ce n'erano........ :(

Link to comment
Condividi su altri siti

anche io ho le stesso telefono, ma non lo stesso problema.

però volevo aggiornarlo lo stesso ma da quanto ho capito non ci sono aggiornamenti............tempo fa aprii un topic, ma nn rispose nessuno e al np mi dissero che aggiornamenti nn ce n'erano........ b)

come mai non si può aggiornare?????

ma c'è un modo per formattarlo completamente????

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy