Jump to content
Nokioteca Forum

Messaggi Tutti Sparsi


BlackPanther
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti. dopo svariati mesi riscrivo sul forum, questa volta cambiando sezione visto che sono passato da n80 ad n73 b)

il mio problema (primo non tanto, diciamo il primo a cui non ho dato risposta da solo) è un pò una stupidata, ma molto fastidioso. passiamo direttamente al dunque:

frugando tra le impostazioni del mio nuovo cellulare, tra i messaggi ho dannatamente toccato l'impostazione per ordinare i messaggi (mittente, data ecc ecc) dannatamente non tanto perchè ora il cel è incasinato, bensì perchè mi è gia accaduto questo fatto...

ora l'ordine dei messaggi è completamente "sballato". prima, come qualsiasi cellulare, i messaggi erano in ordine di arrivo, quindi il messaggio appena ricevuto era in cima alla lista e a scendere si va verso i più vecchi. ora sono per l'appunto o per mittente o per tipo di messaggio o per oggetto o per data (data inteso come giorno piu che altro , infatti nn mi imposta la lista come prima)

qualcuno sa come poter riavere la lista ordinata di default? (non ditemi di resettare)

graaaazie!

Link to comment
Condividi su altri siti

Assolutamente no, da un ordine non dall'ultimo arrivato al primo arrivato, ma proprio per giorno e ora. quindi se imposto dai piu vecchi, ordina prima per giorno, poi per ora, ma da quella piu vecchia... non è chiaro manco a me quello che ho scritto XD però l'ordine non è corretto XDXD

provate dai, poi risolviamo insieme! XD

Link to comment
Condividi su altri siti

naaaa macchè resettare! se per ogni problemucciov si resetta è una palla mortale! è sempre meglio cercare il problema e risolverlo che raggirarlo! ed infatti dopo accurati studi ed esami ho trovato l'inghippo :-)

Praticametne quando si installano alcuni programmi bisogna spostare la data di un anno, cosi per quello che avevo messaggi sballati: alcuni erano datati 2008 altri 2007 e mi incasinava tutto ihhihi.... ora mi è bastato cancellare i messaggi ed impostare ordina per data ed è tutto normale!

lo scrivo nel caso avreste in futuro qst problema asd

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy