Jump to content
Nokioteca Forum

Suonerie Che Non Riesco A Mettere


zingaro72
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti.

Ho scaricato delle suonerie carine da questo sito.Poi con nokia pc suite le ho trasferite nel cellulare e le ho fatte convertire da lui nel formato che preferisce.

Me le ha messe in e:/musica.

Ora,vado in modi d'uso,normale e modifica. Cerco di impostare una di queste suonerie scorrendo la lista ma con mia meraviglia,non ci sono!

Se vado in galleria,brani,tutti i brani ci sono e le ascolto pure,come possibile cio'?

Grazie e Buon pomeriggio

Eric

Link to comment
Condividi su altri siti

Tanto per iniziare potevi modificare l'altro post ed evitarne di aprirne un'altro.... Poi per il tuo problema dovrebbe risolversi mettendo i file nella cartella e:\sounds. Prova e facci sapere.

scusate non mi ero accorto del doppione!

come faccio a spostare il file in tale cartella? ci vuole un file manager?

Link to comment
Condividi su altri siti

Poi con nokia pc suite le ho trasferite nel cellulare e le ho fatte convertire da lui nel formato che preferisce.

mai usare pc suite per trasferire musica nel cel, da spesso problemi ( a me personalmente li ha dati sempre, magari ci sono fortunati nel forum ). collega il cel al pc con il cavetto e tramite esplora risorse hai la possibilità di mettere le suonerie E\sound\digital ( o simply ) b)

Link to comment
Condividi su altri siti

mai usare pc suite per trasferire musica nel cel, da spesso problemi ( a me personalmente li ha dati sempre, magari ci sono fortunati nel forum ). collega il cel al pc con il cavetto e tramite esplora risorse hai la possibilità di mettere le suonerie E\sound\digital ( o simply ) b)

Io uso pc suite per mettere la musica sul cell, però non con il trasferimento musica perchè ti crea le cartelle degli artisti\album.... Uso semplicemente il file manager b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Io uso pc suite per mettere la musica sul cell, però non con il trasferimento musica perchè ti crea le cartelle degli artisti\album.... Uso semplicemente il file manager b)

si il file manager va bene ( benino a dire la verità b) ), è proprio il trasferimento musica che da problemi

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy