Jump to content
Nokioteca Forum

Ma Ste Cartelle Sui Prefp1?


klouny
 Share

Recommended Posts

Ciao bamboli!

Son sempre di piu i telefoni hackati, ormai sta diventando una vera e propria realta!

Vorrei sottoporre all'attenzione di chi come me ha un telefonino 9.1 Pre Fp-1 e che è curioso di sapere come modificare il menu, ed eventualmente renderlo simile a quello dei 9.2.

In particolare sarebbe bello se

- potessimo trovare un modo per rendere visibili TUTTE le cartelle nel menu (come accade sui 9.2 tramite una procedura di sostituzione di un file xml e mif)

- potessimo trovare una patch che ripristini il menu: sappiamo tutti che se cancello le cartelle "internet" o "giochi" non posso piu riaverle a meno che non formatti tutto... ebbene, ci sarà una soluzione per ripristinare il menu no?

Questo post è per invitare gli utenti esperti in materia a cimentarsi nella ricerca e nella scoperta di nuove funzionalita, e per invitare quei pochi utenti impediti come me (non me ne vogliate!) a prestarsi nei test e nelle prove di queste nuove "scoperte" (di piu non posso fare b)).

Un salutone a tutti e GRAZIE! b)

M.

Link to comment
Condividi su altri siti

un'altra cosa!

Io ho un n73.

Mio fratello ha un n80.

Entrambi sono telefoni 9.1 Pre Fp-1, giusto?

Ebbene, hanno due visualizzazioni di menu diverse: su n73 non ci sono le cartelle PREFERITI e CONNETTIVITA (per citarne due, ad esempio) che invece ci sono su n80.

La conlusione che deduco è che è vero che è difficile applicare gli hack dei 9.2 ai 9.1, ma in questo caso stiamo parlando di due telefoni 9.1!

Di conseguenza, una relazione c'è!

Basta trovare su n80 quel "qualcosa" relativo al menu e "patcharlo" su n73!

Che ve ne pare?

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...
  • 2 mesi dopo...
  • 1 anno dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy