Jump to content
Nokioteca Forum

Nuovo Firmware 4.0812.4.2.1 Music Edition *nobrand*


DoMeNiCo91
 Share

Recommended Posts

Ragazzi a me cn questo firmware la batteria nn dura un cavolo!!!!! caricato l'altro ieri notte e ieri MAI usato e SEMPRE OFFLINE, oggi sta a 3 tacchette, ma come caspio se fa???? La batteria non può esse ha 6 mesi ed è stata sempre ricaricata quando scarica.... mi sembra troppo strano....

Vero.. dura di meno :)

Link to comment
Condividi su altri siti

  • Risposte 231
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

ciAO a tutti, mi sono letto tutta la discussione, ma nessuno risponde chiaramente, ad un quesito semplice che secondo me potrebbe aiutare diverse persone a decidere se cambiare firmware o meno, passando da una versione precedente serie 4,

le qualità delle foto migliora o no ? e se migliora come migliora ? aloni ? colori dominanti ? al buio ? alla luce ???

grazie, se qualcuno vorrà darci una mano...

ciAO!

Link to comment
Condividi su altri siti

ciAO a tutti, mi sono letto tutta la discussione, ma nessuno risponde chiaramente, ad un quesito semplice che secondo me potrebbe aiutare diverse persone a decidere se cambiare firmware o meno, passando da una versione precedente serie 4,

le qualità delle foto migliora o no ? e se migliora come migliora ? aloni ? colori dominanti ? al buio ? alla luce ???

grazie, se qualcuno vorrà darci una mano...

ciAO!

Allora...x quanto riguarda le foto il miglior firmware rimane il primo della tim..nel momento in cui modifichi il firmware devi metterti in testa che peggioreranno!

Cmq sia questo firm migliora le foto rispetto ai precedenti (lo si vede anche con le dimensioni in KB delle foto,ho fatto una foto cn oggetto la sabbia ed è venuta + di 1 Mb). Ogni tanto sballa la fotocamera come sempre chiudendosi e riaprendosi in continuo...

Cmq sia Foto migliori..ma consiglio di non aggiornare se si ha la prima versione di firm

Bye

Link to comment
Condividi su altri siti

Grazie, gentilissimo :( ...Fatta in "Automatico" ?

no, è stata fatta con la modalità occhi rossi per avere più flash (com'è giusto che sia in notturno).

Se lo mettete in automatico è normale che vi vengano scure o con aloni blu o rossi :)

Mettete: Occhi rossi,

Composizione dell'esposizione:0,0

Bilanciamento bianco:Assolato

Tonalità colori: normale

Iso: Alta

Sognatevi di fare una buona foto semplicemente scattando in modalità automatica o solo con l'impostazione occhi rossi perchè mai verrà decente sul totale buio com'era nella foto.

:unsure:

Link to comment
Condividi su altri siti

no, è stata fatta con la modalità occhi rossi per avere più flash (com'è giusto che sia in notturno).

Se lo mettete in automatico è normale che vi vengano scure o con aloni blu o rossi :)

Mettete: Occhi rossi,

Composizione dell'esposizione:0,0

Bilanciamento bianco:Assolato

Tonalità colori: normale

Iso: Alta

Sognatevi di fare una buona foto semplicemente scattando in modalità automatica o solo con l'impostazione occhi rossi perchè mai verrà decente sul totale buio com'era nella foto.

;)

Gentilmente mi posti la stessa foto scattata in Automatico? Lascia anche il flash su automatico...Apri la fotocamera e scatta, senza cambiare nulla; grazie :lmaosmiley:

Modificato da nVegeth_254
Link to comment
Condividi su altri siti

Gentilmente mi posti la stessa foto scattata in Automatico? Lascia anche il flash su automatico...Apri la fotocamera e scatta, senza cambiare nulla; grazie :lmaosmiley:

Scusa se te lo dico.. ma mi sembra inutile fare questa prova in quanto SICURAMENTE verrà una foto di scarsa qualità.Penso sia una follia pensare di fare una foto in notturna senza la modalità adeguata :)

Ciao

Link to comment
Condividi su altri siti

Scusa se te lo dico.. ma mi sembra inutile fare questa prova in quanto SICURAMENTE verrà una foto di scarsa qualità.Penso sia una follia pensare di fare una foto in notturna senza la modalità adeguata :)

Ciao

Ti ho chiesto gentilmente un favore...Scatta la stessa foto nel modo in cui ti ho detto e postala :mumble:

Modificato da nVegeth_254
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

salve ragazzi complimenti per la discussione. vi posto la mia esperienza su n73. io con alcuni amici visto una buona offerta (n73 a 149 euro) abbiamo preso 4 n73. 2 tim e 2 Me . bene indipendentemente da firmware aggiornamenti ecc . 2 su 4 ( 1 me e 1 tim) presentano foto blu .

penso dunque che sia un problema di sensore Carl Zeiss . il 50% è difettoso. una percentuale altissima.

non penso che un firmware possa risolvere ma solo la riparazione in garanzia

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy