Jump to content
Nokioteca Forum

Intenzione Di Passare All'n82...


DoMeNiCo91
 Share

Recommended Posts

Ottimi i 2 video ma ci sono 2 problemini:

1) La batteria non è come dici di 950 Mah, ma di 1050..

2) Hai la voce un pò incazz.... b) B)

Ciao e grazie 1000 ;)

L'ho anche scritto nelle sovrimpressioni che è 1050, ma mi son confuso mentre parlavo!!

Tra le altre cose alla fine lo chiamo N92 ;)

La voce non ci posso far nulla, è così!!

Link to comment
Condividi su altri siti

Io ho chiesto al NP di Catania (che fra l'altro ha cambiato sede) e mi hanno detto che gli è arrivato ieri al prezzo di €459,00.

Comunque faccio altre domande katsumoto ;)

1) Nel nokia N82 esiste quel famoso led che c'è anche sull'n73?? (Mi riferisco a quello che si accende ogni 8 secondi e funziona come risparmio energetico)

2) Ho letto in giro che esiste un famoso BUG della luminosità, mi spieghi cosa fà questo bug??

3) Quando ti sei comprato l'n82, ti hanno dato la memory card inclusa nella scatola?

4) Che navigatore usi/viene usato, visto che l'n82 ha il gps interno??

Grazie 1000 per tutte le risposte katsumoto ;)

PS: Non sapevo che eri tester a tue spese b) B)

scusa ma no avevo mica più letto il thread!! se vedi che non ti rispondo mandami un pm!!!

comunque:

1) No, non c'è

2) Negli N82 silver in effetti lo schermo è (volutamente per risparmiare energia?) tenuto basso come livello di luminosità massima, questo non accade con N82 black

3) Sì, era già dentro al cellulare :(

4) Mah c'è il solito nokia maps però con tre mesi gratuiti di navigazione di prova, in più posso dirti che si collega ai satelliti molto più velocemente di tutti gli altri nokia (a parte il 6110 navigator)

he he eh mi tocca...alla nokia ho già lasciato miliardi heheheheheeh ;)

Link to comment
Condividi su altri siti

Katsumoto non ti mando PM perchè mi sembra male sai com'è..!!!

Cmq no, apparte il NOKIA MAPS ho visto che max usa SYGIC e lo vedo proprio un bel navigatore (poi mi leggo qualche guida)

Sulla voce max non volevo offenderti, era solo una battuta eh b)

Ti ringrazio per le prove, alcune cose non le sapevo tipo il tasto multimediale e il fatto ke, almeno tu dici così, ki ha le dita grandi riesca a premere ugualmente i tasti bene...

Ma se vado al NP di CT secondo voi, me lo fanno provare l'n82?

Link to comment
Condividi su altri siti

Katsumoto non ti mando PM perchè mi sembra male sai com'è..!!!

Cmq no, apparte il NOKIA MAPS ho visto che max usa SYGIC e lo vedo proprio un bel navigatore (poi mi leggo qualche guida)

Sulla voce max non volevo offenderti, era solo una battuta eh ;)

Ti ringrazio per le prove, alcune cose non le sapevo tipo il tasto multimediale e il fatto ke, almeno tu dici così, ki ha le dita grandi riesca a premere ugualmente i tasti bene...

Ma se vado al NP di CT secondo voi, me lo fanno provare l'n82?

si si tranquillo io ho delle mani belle grandi e scrivo benissimo b)

mah a me al nokia point di bologna l'hanno fatto accendere e provare b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Katsumoto non ti mando PM perchè mi sembra male sai com'è..!!!

Cmq no, apparte il NOKIA MAPS ho visto che max usa SYGIC e lo vedo proprio un bel navigatore (poi mi leggo qualche guida)

Sulla voce max non volevo offenderti, era solo una battuta eh :(

Ti ringrazio per le prove, alcune cose non le sapevo tipo il tasto multimediale e il fatto ke, almeno tu dici così, ki ha le dita grandi riesca a premere ugualmente i tasti bene...

Ma se vado al NP di CT secondo voi, me lo fanno provare l'n82?

Non mi ero offeso, avevo capito! b)

In linea di massima nei Nokia Point te lo fanno provare, a meno che non trovi quello davvero PdM b)

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Me ne approfitto per dire che l'N82 black è arrivato in un negozio qui dove abito io..

NOBRAND ITA 449 .. al NP di ct 460.. 10 euro meno.. Ma mi sà cmq ke lo prenderò lo stesso a catania, domani vado a provarlo (speriamo me lo facciano provare) perkè sono indeciso per i tasti..

Cmq interessa pure a me quello ke ha detto fede b)

Link to comment
Condividi su altri siti

sono molto indeciso tra l'n82 e l'n95 sia 1 che 2(8gb)

devo dire che all'inizio volevo l'n82, poi è calato il prezzo dell'n95, ma poi leggendo tutti consigliano l'8gb..... che confusione mentale!

cmq io voglio un cell che faccia ottime foto, che abbia il gps, che vada su internet anche col wifi, che abbia lo slot x le memory, che abbia un bello schermo. l'n82 soddisfa questi requisiti!

avete mai visto a confronto gli schermi di n95 e n82? quanta differenza c'è?

ho trovato un ottima offerta sull'n82 qui http://www.stockinformatica.it/detail_prod...idProdotto=1154 e , considerando che è a circa 100 euro meno che nei negozi che ho qua, ci sto facendo un pensierino....

Link to comment
Condividi su altri siti

beh,da quello che cerchi l'n82 è perfetto

foto e gps migliori fra tutti i nokia compreso n95

wifi e slot memory card ce l'ha

un bello schermo anche,certo non sarà grande come quello del n95 8gb ma è molto più definito

tra n95-1 e n82 la differenza di schermo si nota poco,già da quello del n95 8gb si nota di più

poi il n82 tra questi è quello migliore e con prezzo basso

Link to comment
Condividi su altri siti

sono molto indeciso tra l'n82 e l'n95 sia 1 che 2(8gb)

devo dire che all'inizio volevo l'n82, poi è calato il prezzo dell'n95, ma poi leggendo tutti consigliano l'8gb..... che confusione mentale!

cmq io voglio un cell che faccia ottime foto, che abbia il gps, che vada su internet anche col wifi, che abbia lo slot x le memory, che abbia un bello schermo. l'n82 soddisfa questi requisiti!

avete mai visto a confronto gli schermi di n95 e n82? quanta differenza c'è?

ho trovato un ottima offerta sull'n82 qui http://www.stockinformatica.it/detail_prod...idProdotto=1154 e , considerando che è a circa 100 euro meno che nei negozi che ho qua, ci sto facendo un pensierino....

Fedeg lo vuoi sentire il mio consiglio? O N95-1 o N82 (quello che ho io), l' N95 8gb l'ascialo perdere, ma vi pensate e vi si ingrippa il cellulare e dovete lasciarlo al centro assistenza e dentro glio 8 gb di memoria interna avete salvato dati che non riuscite più in nessun modo a recuperare, perchè magari il tel. si è bloccato o non si accende più ecc. ecc., che sò foto compromettenti o piccanti con la/e girl/s, dati importanti di lavoro e chi più ne a ne metta, tutto perso in un baleno, addio foto vacanze, addio dati sensibili. Io dovuque sono stato ho notato in giro, che i fighetti che seguono la moda, prendono tutti l' N95 8 gb facendosi spulciare soldi inutili dalla Nokia che se la ride, invece quelli un pò più dritti che hanno un minimo di conoscenza di come l'elettronica funziona, ripiegano o sull' N95-1 per chi è fissato con gli slide, o sull' N82 per chi piace il candybar e il flash Xenon che dovrebbe garantire foto più nitide, pero tieni conto che l' N82 potrebbe incominciare a gracchiare da solo tra le mani(non a tutti ma succede).

Come funzioni tutti 3 tre sono identici in tutto non gli elenco, però ci sono alcuni punti da valutare:

Copri obbiettivo: N95-1 Si, N82 Si, N95 8 gb No ahi ahi

Espanzione schede di memoria: N95-1 Si (fino a 8gb di sicuro), N82 Si, N95 8gb No solo interna (possono essere dolori)

Qualità foto: l'N82 primeggia per via del flash Xenon ma in condizioni di luce scarsa, se no anche gli altri due vanno benissino l'ottica e la stessa per tutti!

Display: si il pù grande è quello dell' N95 8 gb ma conservato la medesima risoluzione, rispetto a gli altri due e sfuocato e sgranato

Batteria: in primis dovrebbe durare di più quella dell' N95 8gb inquanto più capiente, poi quella dell' N82, e poi l'N95-1, ma i fattori da considerare sono parecchi e non mi va datosi che mi sono dilungato fin troppo, uno te lo dico però display più grande più pixel da alimentare(ti dice poco).

Se prendi l'N82 prendilo o grigio o bianco, perchè al nero si imprimono facilmente le improte, specialmete con la stagione estiva e le buone focaccine all'olio alla Barese, si notano oltre che nella panza, anche sul cell.

Ciao.

Link to comment
Condividi su altri siti

Oggi ha chiamato mio COMPARE ciuppy.. Per la seconda volta gli si è rotto LO SCHERMO DEL SUO N95 8GB.. Anche lui, come me, ha intenzioni serie di prendere l'n82.. Io stasera andrò a provare (spero nn mi dicono di no) l'n82.. Voglio vedere se mi trovo bene con i tasti a barretta stile SONY ERICSON e se viene facile o difficile scrivere un sms...

Tolto questo dubbio, lo acquisterò.. Alcuni parlano di scricchioli o di strani rumori, ma alla fine nn mi interessa poi tanto..

Resta cmq un ottimo cellulare.. E vi dico una cosa...

Per me, supera anche l'N78!!!

Ciao b)

Link to comment
Condividi su altri siti

No siamo in 3 (c'è pure nick85..) se non 4 (ciuppy vuole vendere il suo n95 8GB) b) B)...

Allllllllooooooooraaaaa...

Arriviamo al DUNQUE di questo mio post..

Oggi sono andato da quel grandissimo cretino di negoziante che, tempo fà, mi ha venduto la tastiera dell'n73 fasulla spacciandola per origianle (DABOSS ricorderà benissimo ;) ).

Purtroppo però, SOLO LUI e il NP di CT hanno L'N82 BLACK ovviamente sempre NOBRAND... Sono arrivato di corsa al negozio alle 20.28 per fortuna trovato MEZZO aperto, mi sono partito dicendo:

Voglio acquistare l'n82!! (Ho pensato: così almeno me lo fà provare!!!!)

Così ho cominciato a dubitarne del cellulare così lui l'ha preso e me la fatto toccare/provare...

Devo dire che il cellulare è MOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOLTO ELEGANTE (Ca*** ragazzi dal vivo è stupendo) e la prima cosa che ho fatto è stata quella di toccare i tasti e il joypad centrale...

Devo dire che i tasti (anche a barretta) sono ottimi e hanno lo stesso e dico IDENTICO modo di premuta del mio N73.. Leggeri, e precisi!!! Ovviamente i tasti 0 # e * si premono un pò con difficoltà.

Vero è che i materiali sono un pò "giocattolosi" come lo definisce l'utente nella videoprova dell'N82 WHITE, ma qst cellulare merita tantissimo..

Ovviamente, dopo la mia telefonata ho avvisato subito ale (ciuppy) e mi sà che pure lui ha intenzione di comprare il cellulare...

Ringrazio tutti voi per i consigli che mi avete dato, dopo che ho provato il cellulare a breve venderò il mio l'N73 e per i miei 17anni sfilerò con questo nuovo ed elegante cellulare...

Ciao ragazzi ;)

Modificato da DoMeNiCo91
Link to comment
Condividi su altri siti

No no aspettate un momento.. dubbio madornale!! b) B)

Ma i Product Code di un n82 griggio, e di quello nero, sono UGUALI??

Il grande Iulo ha inserito nel post questo -> 0554977 , è uguale per entrambi i colori??

Ciao ragazzi

Modificato da DoMeNiCo91
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy