Jump to content
Nokioteca Forum

Qualcuno Usa Shozu?


Squeeze
 Share

Recommended Posts

  • 2 settimane dopo...
se provi a usare il punto d'accesso vodafone WEB funziona vero? ma hai una tariffa WAP?

Si', quella da 9 euro al mese. Di piu' non gli do', se dovessi spendere 30 euro al mese mi prenderei un blackberry, ma navigo cosi', per piacere, non per lavoro. Non ho provato in web, ma avendo la tariffa a volume (1 kb = 1 cent) per una foto da 300 kb spenderei 3 euro, non una gran convenienza...

Comunque sul sito di Shozu dicono che va anche col WAP. Ho fatto una prova con Shozu Desktop, quello da usare col pc: di 8 foto me ne ha mandate DUE dopo un giorno. E poi ha ripetuto l'invio 5 volte b)

Modificato da Squeeze
Link to comment
Condividi su altri siti

Si', quella da 9 euro al mese. Di piu' non gli do', se dovessi spendere 30 euro al mese mi prenderei un blackberry, ma navigo cosi', per piacere, non per lavoro. Non ho provato in web, ma avendo la tariffa a volume (1 kb = 1 cent) per una foto da 300 kb spenderei 3 euro, non una gran convenienza...

Comunque sul sito di Shozu dicono che va anche col WAP. Ho fatto una prova con Shozu Desktop, quello da usare col pc: di 8 foto me ne ha mandate DUE dopo un giorno. E poi ha ripetuto l'invio 5 volte b)

Sì, è scritto che supporta il wap...fatto sta che con la 3 e l'opzione naviga3 va che è una meraviglia, con la promozione internet vodafone via wap, si connette, fa come se la foto fosse stata inviata, in effetti (se la invii ad un blog tipo blogspot) l'invio c'è ma arriva solo il testo e l'icona di shozu al posto della foto. Con Naviga3 questo non succede e non chiedetemi il perchè. Posso supporre che sia un problema nella gestione delle immagini tramite il protocollo wap, visto che le parti scritte arrivano e il programma si connette ad internet regolarmente (anche se è molto ma molto più lento rispetto a quello web)

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy