Jump to content
Nokioteca Forum

Megapixel Effettivi N73


hackern73
 Share

Recommended Posts

Forse non centrerà nulla, ma la mia vecchia digitale da 3.2 mp le faceva molto meglio ....

hai detto bene,,, digitale.. una macchina fotografica digitale si occupa solamente i fare foto quindi tutto l hardware e software è abidibo a quello.. non puoi paragonare una macchina fotografica a un cell... sarà sempre 100 volte meglio...

Link to comment
Condividi su altri siti

hai detto bene,,, digitale.. una macchina fotografica digitale si occupa solamente i fare foto quindi tutto l hardware e software è abidibo a quello.. non puoi paragonare una macchina fotografica a un cell... sarà sempre 100 volte meglio...

Ecco appunto allora è come temevo non centra nulla in quanto non si possono paragonare. Scusate !! b):(

Ps. Infatti per essere uno smartphone và benissimo, non sai quante volte ho ringraziato il cell. che mi ha permesso di fare delle foto impreviste in assenza della digitale !!! b)

Modificato da Punish91
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy