Jump to content
Nokioteca Forum

consiglio su antenna gps per N73


kekko89
 Share

Recommended Posts

salve..qual'è il gps più conveniente economicamente per N73? non ne cerco uno di prestazioni elevate..basta che mi porti a destinazione..b) grazie mille,scusate,ho cercato nel forum,ma ho trovato poco per l'N73. Grazie

intendevo comunque isolo il gps,perchè ho il Tom tom già installato nel telefono

Modificato da principe
Link to comment
Condividi su altri siti

salve..qual'è il gps più conveniente economicamente per N73? non ne cerco uno di prestazioni elevate..basta che mi porti a destinazione..b) grazie mille,scusate,ho cercato nel forum,ma ho trovato poco per l'N73. Grazie

intendevo comunque isolo il gps,perchè ho il Tom tom già installato nel telefono

Ciao. Le migliori provate personalmente sono royaltek e nokia.Le royaltek costa meno rispetto alla nokia.

L'importante comunque che l'antenna che comprerai sia equipaggiata del famoso chipset SIRFSTARIII.

Link to comment
Condividi su altri siti

con il SIRFSTARII è la stessa cosa in termini di prestazioni? avevo pensato al RoyalTek - RBT1000..

Adesso vedevo,che anche il 2100 costa poco ed ha il SIRFSTARIII. come prestazione è meglio il secondo vero?

Ciao.Guarda avevo la 2010 e devo dirti che funzionava benissimo sostituita con la nokia ld3w per problemi di incompatibilità firmware però mai perdita del segnale stessa cosa con l'antenna nokia.

Se vuoi andare sul sicuro e non aver nessun problema anche di futura incompatibilità in caso di aggirnamento firmware prendi la nokia.

Ho visto poi che la nuova antenna nokia ld4w è molto piccolina a differrenza della ld3w che assomiglia ad una saponetta, ma lava benissimo il segnale dei satelliti. b)

Modificato da rasta
Link to comment
Condividi su altri siti

vai nel menu tomtom>impostazioni>stato gps e fai riconoscere l'antenna anche li e poi sei OK!

Ciao!

EDIT: se ti va.. ci fai una recensione sul tuo modulo gps nell'uso quotidiano? soprattutto in condizioni critiche... (in città tra palazzi alti... ad esempio).

Ariciao!

Modificato da mauro70
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy