Jump to content
Nokioteca Forum

Che Cosa Usate Per Programmare?


mattyfog
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti,

volevo programmare qualcosa per il mio N70 utilizzando il c++... ho molto sentito parlare di carbide.c++ ma ho potuto leggere e sperimentare personalmente che non è compatibile con windows vista home premium... che faccio??? a voi non è successo???

stesso problema col carbide.vs

Modificato da mattyfog
Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao a tutti,

volevo programmare qualcosa per il mio N70 utilizzando il c++... ho molto sentito parlare di carbide.c++ ma ho potuto leggere e sperimentare personalmente che non è compatibile con windows vista home premium... che faccio??? a voi non è successo???

stesso problema col carbide.vs

Io ho iniziato con il Python essendo moooolto più semplice del c++ b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Io ho iniziato con il Python essendo moooolto più semplice del c++ b)

Ciao, io sono un programmatore Visual Basic .NET, vorrei provare a sviluppare qualcosa per symbian e vorrei utilizzare python.

E' tanto difficile da imparare?

Una volta installato l'ambiente di sviluppo, è presente anche un emulatore o per testare i software occorre sempre provarli sul cel?

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao, io sono un programmatore Visual Basic .NET, vorrei provare a sviluppare qualcosa per symbian e vorrei utilizzare python.

E' tanto difficile da imparare?

Una volta installato l'ambiente di sviluppo, è presente anche un emulatore o per testare i software occorre sempre provarli sul cel?

ma io programmare!!!! mi serve solo il programma!!!

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao, io sono un programmatore Visual Basic .NET, vorrei provare a sviluppare qualcosa per symbian e vorrei utilizzare python.

E' tanto difficile da imparare?

Una volta installato l'ambiente di sviluppo, è presente anche un emulatore o per testare i software occorre sempre provarli sul cel?

Onestamente non lo trovo difficile, basta leggersi la guida iniziale per poi iniziare a scrivere qualche programma..si impara facilmente..Inizia da QUI. Non so se esista un emulatore per PC ma non penso. Io mi scrivo il programma e poi lo passo sul cell. Per scrivere due righe di codice così al volo, c'è la console interattiva sia sul cell che sul PC via BT. b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Onestamente non lo trovo difficile, basta leggersi la guida iniziale per poi iniziare a scrivere qualche programma..si impara facilmente..Inizia da QUI. Non so se esista un emulatore per PC ma non penso. Io mi scrivo il programma e poi lo passo sul cell. Per scrivere due righe di codice così al volo, c'è la console interattiva sia sul cell che sul PC via BT. b)

ma mi state a sentire???

che compilatore usate???

Link to comment
Condividi su altri siti

E quindi devi procurarti un sistema operativo supportato dall'sdk ed un ide supportato dall'sdk.

Inoltre, ti devi procurare tutti i Prerequisiti che sono indicati nelle Release Note dell'sdk.

http://sw.nokia.com/id/793ec023-1f19-49e2-9e57-8891f346de1d

Modificato da Il.Socio
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy