Jump to content
Nokioteca Forum

Scadenza Sim Vodafone


N73 style
 Share

Recommended Posts

Salve ho da pochi giorni preso una sim Vodafone e mi sono registrato al sito Vodafone ed accedo all'area 190 fai da te, leggendo nei miei dati con stupore vedo scritto: Scadenza sim febraio/2009

Ora mi chiedo ma questa data è intesa che scade se mai attivata ossia non si può più attivare la sim dopo quella data, oppure con un uso normale della sim tra un anno non mi funziona più?

Cmq ho abbandonato la tim per disperazione ma anche la vodafone non scherza.....pazienza

Link to comment
Condividi su altri siti

Salve ho da pochi giorni preso una sim Vodafone e mi sono registrato al sito Vodafone ed accedo all'area 190 fai da te, leggendo nei miei dati con stupore vedo scritto: Scadenza sim febraio/2009

Ora mi chiedo ma questa data è intesa che scade se mai attivata ossia non si può più attivare la sim dopo quella data, oppure con un uso normale della sim tra un anno non mi funziona più?

Cmq ho abbandonato la tim per disperazione ma anche la vodafone non scherza.....pazienza

scusa non fai prima a chiamare loro?

Link to comment
Condividi su altri siti

intanto non capisco la tua frase finale che senso abbia, secondo il consiglio di chiamare il 190 non era una brutta idea prima senti cosa ti dicono poi magari giudica.Per terzo la sim avrà quella scadenza se non ricarichi per un anno, ma ad ogni ricarica ti sarai accorto che la scadenza viene posticipata ad un anno dall'ultima ricarica. Quindi se ricarichi almeno una volta l'anno, ovviamente non scadrà mai. e comunque è così per TUTTI i gestori, anche per il digitale terrestre....

Link to comment
Condividi su altri siti

tranquilli non vi arrabiate mamma mia su

io vengo da tim e neanche li so i numeri del servizio clienti vodafone ora li ho presi dall'apposito topic

calma cmq non volevo scatenare le vostre ire

ma quale ire ci mancherebbe, siamo qui' x aiutarci gli uni con gli altri, siamo una comunita', io ti ho dato la risposta piu' veloce e sicura b) B)

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 anno dopo...

Le sim Vodafone scadono se non vengono fatte ricariche per più di un anno. Ogni volta che viene fatta una ricarica la scadenza viene prorogata a 11 mesi dalla data della ricarica. Il dodicesimo mese la sim resta attiva solo per chiamate e sms in entrata, mentre non sarà possibile inviare o chiamare. Spero di essere stato chiaro :thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

siete sicuri? con la nuova legge non era obbligatorio fare ricariche ma semplicemente era sufficiente usare la scheda per non farla scadere..anche perchè non si spiegherebbe come mai io abbia una scheda tim che non è ancora scaduta sebbene non la ricarichi da 3 anni, anche se ogni tanto la inserisco nel cel..

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 4 mesi dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy