Jump to content
Nokioteca Forum

Impossibile Installare L'applicazione...


mioke
 Share

Recommended Posts

ho un problema...ho fatto l'aggiornamento del firmware, hard reset per essere tranquillo e riavvio del tutto, non dava nessun problema pertantp ho iniziato a reinstallare le applicazioni...adesso però finito tutto è spuntato il problema...in avvio mi cerca un'applicazione e poi mi dice che non è attendibile, si trova sulla massa ed è impossibile installarlo.

La domanda sorge spontanea...come faccio ad individuare il file di registro per modificarlo o trovare il sistema di capire che applicazione è per poi reinstallarla??

Grazie in anticipo per le risposte

PS: in telefono è un N95 8gb

Modificato da mioke
Link to comment
Condividi su altri siti

"software non attendibile sulla memoria di massa. Passare per la gestione delle applicazioni per l'installazione" questo è il messaggio preciso che mi da in avvio...tanto per essere preciso per chi mi vuole dare una mano...grazie

Link to comment
Condividi su altri siti

no niente....non ne vedo neanche una...ho provato anche a vedere il file di registro ma niente...non c'è una maniera per identificarlo??

...se fosse un .jar potrebbe essere anche opera mini che ho installato però...porca la miseriaccia!

...pensavo ci fosse come in windows un file di registro dove poter capire i file che va in cerca in avvio o una maniera per capire l'applicazione perchè mi dice solo che è nella massa!!!

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 3 mesi dopo...
se non riuscite a risolvere penso che un bel format faccia al caso vostro

:lmaosmiley:

Altro che format :thumbs: Sono sufficienti 2 minuti, l'hack nel cell (o un pc con cavo in trasferimento dati) e x-plore. isabilita i caps e con x-plore recati in E: --> Private --> 10202dce ed elimina i file contenuti in essa. Dopodichè il problema sarà sparito. omunque il format non mi sembra una scelta giusta, visto ceh ogni tanto questo problema si presenta, e seguendo questa procedura faccio un pò di pulizia. Altrimenti non sai quante volte avrei formattato :lmaosmiley:

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy