Jump to content
Nokioteca Forum

[n95 8gb] Guardian E Galleria


AMALVAS
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti,

ieri sera ho acquistato licenza per Guardian Platinum sul mio 8GB N95.

Tutto perfetto.

Notato solo che accedendo a GALLERIA attraverso password e poi uscendo, non facendo indietro, proprio facendo opzioni-esci e poi accedendeo al taskmanager (uso best taskman licenza originale), GALLERIA rimane aperta. Devo chiuderla dal task. E' normale? Succede ad altri?

P.s

Ma non si possono proteggere con password GMAIL, Opera....? Google Maps compare nell'elenco, le altre due no.

AMALVAS

b)

Link to comment
Condividi su altri siti

personalmete non ho la versione platinum quindi non ti saprei dire... ad ogni modo questa cose ke hai descritto te la fa in ogni caso... anke quando nn hai guardian...quando sei nella skermata delle foto e dei video, quella in cui sono visualizzate se fai opzioni, esci rimane aperta... devi fare prima indietro, poi esci... infatto esci è direttamente sul tasto di selezione destra... b)b)

Link to comment
Condividi su altri siti

personalmete non ho la versione platinum quindi non ti saprei dire... ad ogni modo questa cose ke hai descritto te la fa in ogni caso... anke quando nn hai guardian...quando sei nella skermata delle foto e dei video, quella in cui sono visualizzate se fai opzioni, esci rimane aperta... devi fare prima indietro, poi esci... infatto esci è direttamente sul tasto di selezione destra... b)b)

Ma io infatti faccio così come dici tu e sono sempre uscito completamente dall'applicazione.

Andando poi su TASK non figura la galleria e non c'è la sferetta blu a riprova sull'icona.

E' solo da quando ho messo guardian che GALLERIA rimane aperta se l'apro e l'ho protetta con password.

Comunque niente di grave, quando ci entri e poi esci basta chiuderla dal task.

Link to comment
Condividi su altri siti

Ho studiato un pò il caso ( sempre ke nn sia già una cosa nota... b) ) Ad ogni modo è proprio così, rimane aperta sempre e comunque la galleria, a differenza delle altre applicazioni.. la devi kiudere attraverso il task manager... nn so xkè ma ho capito ke mi rimane sempre e comunque aperta la gallerika, anke facendo " chiudi ", " esci ", e ki + ne ha più ne metta...

Link to comment
Condividi su altri siti

Ho studiato un pò il caso ( sempre ke nn sia già una cosa nota... b) ) Ad ogni modo è proprio così, rimane aperta sempre e comunque la galleria, a differenza delle altre applicazioni.. la devi kiudere attraverso il task manager... nn so xkè ma ho capito ke mi rimane sempre e comunque aperta la gallerika, anke facendo " chiudi ", " esci ", e ki + ne ha più ne metta...

Esattamente.

Nulla di grave però resta un mistero

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy