Jump to content
Nokioteca Forum

Priam Di Comprarlo


Ryu_Hoshi
 Share

Recommended Posts

ciao a tutti, ho trovato in offerta l'n73 e perchènon approfittarne? bene io ho un vecchio nokia 6680 con alcuni sms salvati che NON voglio assolutamente perdere ( ci sono messaggi di un amico che ho perso in un incidente e vorrei tenerli b) ) ma come faccio a spostarli da un cell all'altro? è possibile?

sapevo che si ptevano salvar ei messaggi nella memory card, ok, pi c'e una cartella nascosta chiamata mail, ecco quest'ultima se la copio sul pc poi sulla nuova memoria del'n73 funziona? mi rimangono tutti i messaggi che avevo?

Link to comment
Condividi su altri siti

ciao a tutti, ho trovato in offerta l'n73 e perchènon approfittarne? bene io ho un vecchio nokia 6680 con alcuni sms salvati che NON voglio assolutamente perdere ( ci sono messaggi di un amico che ho perso in un incidente e vorrei tenerli b) ) ma come faccio a spostarli da un cell all'altro? è possibile?

sapevo che si ptevano salvar ei messaggi nella memory card, ok, pi c'e una cartella nascosta chiamata mail, ecco quest'ultima se la copio sul pc poi sulla nuova memoria del'n73 funziona? mi rimangono tutti i messaggi che avevo?

Ciao. Io ho trovato un'altra maniera, non so se ho scoperto l'acqua calda ma non è così complicato.

Ho acquistato un lettore di memory della KRAUN (www.kraun.it) a pochi euro ed ha anche il lettore di sim. A questo punto io ho la ricezione degli sms su sim ed il cell. è più veloce come risaputo. Quando voglio salvarli inserisco la sim nel lettore e li salvo sul pc. Un altra cosa comoda è che se cambio cell gli sms rimangono nel mio numero telefonico...

Ciao

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy