Jump to content
Nokioteca Forum

Ryu_Hoshi

Utente
  • Contenuti

    16
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Su Ryu_Hoshi

  • Compleanno 11/03/1986

Informazioni personali

  • Sesso
    Maschio
  • Località
    Cesena

Altre Informazioni

  • Smartphone
    Nokia Lumia 1020

Ryu_Hoshi's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione

  1. Ryu_Hoshi

    Vecchio Ma Nuovo!

    Ciao a tutti, non mi ricordo quanto tempo fa mi sono registrato e per cosa, sicuramente avevo nokia, infatti avevo il 6600 e poi sono passato al n73 ( credo ) poi dopo 4 anni di iphone, se non lo rendevano obsoleto il 4 con ios 7 sarei rimasto lì ma la sclero dei blocchi, mi ha portato a fare un po di compere. Comunque, torno da possessore di Lumia 1020 Bianco e windows phone 8.0 Ripiacere comunque Fabio
  2. Ryu_Hoshi

    Mettere Ordine Nel Telefono

    no no, certo non lo è però ho chiesto, magari qualcuno mi rispondeva che c'era un programmino a parte che si installava sul cell e che creava una sorta di galleria sua tutto in ordine però almeno quando apri la memory card ci sono le cartelle divise mese x mese
  3. Ryu_Hoshi

    Mettere Ordine Nel Telefono

    ciao a tutti c'e un modo per separare foto e video nela galleria? che messi lì tutti insieme fanno un po pena ed è tutto incasinato, dal lato messaggi è migliorato am dal lato galleria il vecchio 6680 che avevo era molto meglio non c'e un sistema per fare più ordine?
  4. Ryu_Hoshi

    Nokia Life Blog

    grazie mille....clicco sul file e mi dice che lifeblog.sis non è supportata l'installazione? come mai?
  5. Ryu_Hoshi

    Nokia Life Blog

    ciao, devo inserire i messaggi sul cell con nokia life blog, ma quando clicco, invia a cellulare, il programma mi dice che non nokia lifeblog non è insallato sul cell, ecco come cavolo faccio ad installarlo?
  6. non riesco a capire una cosa della guida, ciè, mi salvo la cartella sul pc poi la metto sulla memoria del cellulare nuovo e poi inzio a fare l'altro lavoro con nokia lifeblog?
  7. Ryu_Hoshi

    Priam Di Comprarlo

    non riesco a capire una cosa della guida, ciè, mi salvo la cartella sul pc poi la metto sulla memoria del cellulare nuovo e poi inzio a fare l'altro lavoro con nokia lifeblog?
  8. Ryu_Hoshi

    Priam Di Comprarlo

    grazie mille dopo essermi tolto il dubio della cover mi tolgo anche questo grazie mille ancora
  9. Ryu_Hoshi

    Priam Di Comprarlo

    ciao a tutti, ho trovato in offerta l'n73 e perchènon approfittarne? bene io ho un vecchio nokia 6680 con alcuni sms salvati che NON voglio assolutamente perdere ( ci sono messaggi di un amico che ho perso in un incidente e vorrei tenerli ) ma come faccio a spostarli da un cell all'altro? è possibile? sapevo che si ptevano salvar ei messaggi nella memory card, ok, pi c'e una cartella nascosta chiamata mail, ecco quest'ultima se la copio sul pc poi sulla nuova memoria del'n73 funziona? mi rimangono tutti i messaggi che avevo?
  10. ciao a tutti, cercando un programma che mi convertisse gli mp3 in amr, mi si è aperto un popup che mi ha chiuso tutte le finestre di IE, vabbè, vaccio uno task mangaer e non trovo nessun programma aperto, attacco il cell al pc per trasferire l'amr appena creato e butto l'occhio sul cell e stava cercando di chiamare un numero con l'899 allora, quindi il virus è dentor al pc che si è trasferito sul cell o è solo sul pc e sicocme io sono connesso ad internet tramite lan vedendo il cell l'ha rilevato come modem e cercava di connettersi? aiutatemi, non vorrei ritrovarmi con 300 sms inviati a tutti i contatti che ho durante la notte e magari mandare il virus anche a loro :sad01_anim:
  11. Ryu_Hoshi

    Giochi Scattosi

    V 5.04.07 15-02-06 RM-36 Nokia 6680
  12. Ryu_Hoshi

    Giochi Scattosi

    come faccioa capire quale versione del firmware ho?
  13. Ryu_Hoshi

    Giochi Scattosi

    non funziona neanche così
  14. Ryu_Hoshi

    Giochi Scattosi

    si ma a myk un gioco che ha lui non scatta, a me scatta paurosamente
  15. Ryu_Hoshi

    Giochi Scattosi

    :sad01_anim: :sad01_anim: :sad01_anim: allora ho fatto un hard format o formatto la mmc e ilc ell ha 1 settimana di vita, come mai i jar mi scattano paurosamente? es: puzzle bobble è impressionante come scatta, pacman fa uno scatto ogni 20 secondi, invece quando myk mi ha mandando un gioco in sis questo va liscio coem l'olio, uffa, ma che cos'è che non va? aiutatemi vi prego
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy