Jump to content
Nokioteca Forum

Codice Di Protezione


alexweb
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 64
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Popular Days

Top Posters In This Topic

Premi il tasto di accensione, in fondo al Menu scegli Blocca Telefono ed inserisci 12345. Se è sbagliato non si blocca niente (lo puoi inserire quante volte vuoi!) b)

Dicci b)

ma così non si blocca il telefono? nel senso che poi x sbloccarlo me lo chiede ogni volta..

Modificato da alexweb
Link to comment
Condividi su altri siti

Ragazzi non è 12345..

Senti, oramai l'unica soluzione potrebbe essere l'HARD RESET, tanto ormai hai cancellato già tutto, non ti serve nemmeno fare il back-up.

Tieni premuti insieme *, 3 e tasto verde e mentre li premi tieni premuto per tre secondi il tasto di accensione/spegnimento e poi riprova co sto benedetto codice e facci sapere b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Neanche..che rottura di balle però..ho fatto anche l'hard format come mi hanno detto prima ma niente..

Allora niente, lo mandi al Nokia Point oppure il tuo amico si ricorda il cavolo del codice! b)

E comunque se mi dici a cosa gli serve magari ti posso suggerire un programma che abbia la stessa funzione.

Link to comment
Condividi su altri siti

Si l'ho fatto correttamente..però è strano che nonostante l'aggiornamento firmware non me lo ha resettato..

Allora niente, lo mandi al Nokia Point oppure il tuo amico si ricorda il cavolo del codice! b)

E comunque se mi dici a cosa gli serve magari ti posso suggerire un programma che abbia la stessa funzione.

a cosa potrà servire un cell? b)

Link to comment
Condividi su altri siti

come si fa? scusate ragazzi ma sono niubbo co ste cose ;)

Come si fa cosa?

Io volevo semplicemente sapere perchè il tuo amico all'improvviso vuole ricordarsi il codice di protezione perchè se è per bloccare il telefono per non farlo utilizzare da nessuno ci sono applicazioni anche gratuite che assolvono alla medesima funzione (scusa la retorica!) con codici che imposti tu e quello di fabbrica non serve più a un @#*@@!! b)

Capito!? b)

Modificato da alexdimaggio
Link to comment
Condividi su altri siti

si certo cosa? lui il codice l'ha messo quando siamo andati in gita, poi l'ha tolto, ora lo vuole rimettere(non so perchè) ma non se lo ricorda

Come si fa cosa?

Io volevo semplicemente sapere perchè il tuo amico all'improvviso vuole ricordarsi il codice di protezione perchè se è per bloccare il telefono per non farlo utilizzare da nessuno ci sono applicazioni anche gratuite che assolvono alla medesima funzione (scusa la retorica!) con codici che imposti tu e quello di fabbrica non serve più a un @#*@@!! b)

Capito!? b)

quali sono sti programmi? lui vuole bloccare il telefono come se avesse il codice di protezione..

Link to comment
Condividi su altri siti

si certo cosa? lui il codice l'ha messo quando siamo andati in gita, poi l'ha tolto, ora lo vuole rimettere(non so perchè) ma non se lo ricorda

quali sono sti programmi? lui vuole bloccare il telefono come se avesse il codice di protezione..

OOHH, vedi che ci capiamo!? b)

Se sai certificare un'applicazione (non dispiacerti ma ne dubito) puoi scaricare Activelock che è un programma gratuito e ti permette di mettere una password a quello che vuoi: al telefono (come il codice di protezione) oppure solo ai messaggi, o anche alla galleria. Puoi proteggere quello che vuoi insomma. Capito? b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy