Jump to content
Nokioteca Forum

Shazam Id


alexdimaggio
 Share

Recommended Posts

Shazam iD

Ragazzi, è il programma più sensazionale che abbia mai usato!! E' in grado di "sentire" la musica e collegandosi in rete (anche in wap!) ti dice titolo, artista e ti fa vedere la copertina del CD!

E' incredibile, ho registrato qualcosa dalla TV mentre amici gridavano e la musica era solo un sottofondo a dei discorsi e mi ha trovato la canzone!! b)

Il programma è completamente gratuito e quindi lo posto!

Installatelo e fatemi sapere che ne pensate! E' postato di seguito! b)

http://www.s60.mobi/mgp/events/s60/vodafone/shazam.html

http://www.s60.mobi/s60/vodafone/pc_download.html?id=5001

CIAO! ;)

EDIT:

Le immagini degli Album che Shazam Id scarica le trovate in c:\private\A2005B5C, dopo aver effettuato il Symbian Hack!

Per inserirle nel lettore musicale del telefono spostatele in E:\Images e poi dal lettore basterà selezionare una canzone e poi Opzioni - Aggiungi Immagine - e selezionate quella che avete appena spostato!

Ciao! ;)

Modificato da Il.Socio
Niente file di dubbia provenienza.
Link to comment
Condividi su altri siti

Shazam iD

Ragazzi, è il programma più sensazionale che abbia mai usato!! E' in grado di "sentire" la musica e collegandosi in rete (anche in wap!) ti dice titolo, artista e ti fa vedere la copertina del CD!

E' incredibile, ho registrato qualcosa dalla TV mentre amici gridavano e la musica era solo un sottofondo a dei discorsi e mi ha trovato la canzone!! b)

Il programma è completamente gratuito e quindi lo posto!

Installatelo e fatemi sapere che ne pensate! E' postato di seguito! ;)

CIAO! ;)

io ce l'ho già da un paio di settimane e ancora mi stupisce... b);) .........è fenomenale qualunque canzone cerchi lui la trova........... ;);) ........veramente perfetto come programma io non gli ho trovato nessun difetto......... ;);) .........

Link to comment
Condividi su altri siti

sarà pure bello ma quanto costa collegarsi in rete?

Bè, il traffico è molto limitato, sono circa 2kb per canzone cercata. Direi che è il giusto prezzo per sapere finalmente qual è quella canzone che cerchi da mesi! b)

Ma comunque, se hai una tariffa flat, anche wap (io ho Internet Mobile di Vodafone, 2€ a settimana), funziona alla perfezione e naturalmente stavolta in modo gratuito! b)

Ciao! ;)

Link to comment
Condividi su altri siti

Se installo il file mi dice che il certificato è scaduto. come posso fare ?

Bè, il traffico è molto limitato, sono circa 2kb per canzone cercata. Direi che è il giusto prezzo per sapere finalmente qual è quella canzone che cerchi da mesi! b)

Ma comunque, se hai una tariffa flat, anche wap (io ho Internet Mobile di Vodafone, 2€ a settimana), funziona alla perfezione e naturalmente stavolta in modo gratuito! b)

Ciao! ;)

Link to comment
Condividi su altri siti

ringrazio per la dritta della data.

avevo provato shazam quasi 1 anno fa, divino....

poi upgrade firmware e perso.

Per me è stupendo....

Per caso qualcuno sa se esiste qualcosa di analogo anche per PC ?

Gli fai ascoltare un mp3 senza tag e ti trova il tag ID in rete ?

grazi a tutti

per pc prova tunatic

Link to comment
Condividi su altri siti

Shazam iD

Ragazzi, è il programma più sensazionale che abbia mai usato!! E' in grado di "sentire" la musica e collegandosi in rete (anche in wap!) ti dice titolo, artista e ti fa vedere la copertina del CD!

E' incredibile, ho registrato qualcosa dalla TV mentre amici gridavano e la musica era solo un sottofondo a dei discorsi e mi ha trovato la canzone!! b)

Il programma è completamente gratuito e quindi lo posto!

Installatelo e fatemi sapere che ne pensate! E' postato di seguito! ;)

CIAO! ;)

nella sezione n95 se ne parlava diversi mesi fà.......io sono 3/4 mesi che lo uso

b);)

Link to comment
Condividi su altri siti

Bè, il traffico è molto limitato, sono circa 2kb per canzone cercata. Direi che è il giusto prezzo per sapere finalmente qual è quella canzone che cerchi da mesi! ;)

Ma comunque, se hai una tariffa flat, anche wap (io ho Internet Mobile di Vodafone, 2€ a settimana), funziona alla perfezione e naturalmente stavolta in modo gratuito! b)

Ciao! ;)

Ciao anche io ho fatto la Internet Mobile di Vodafone e vorrei sapere come faccio a scegliere la connessione quando uso Shazam ? Perchè ho visto che se la sceglie ogni volta da solo e non vorrei correre il rischio che mi si connetta con apn web invece che con apn wap.

Ho un N73

Ciao Ottimo programma davvero b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao anche io ho fatto la Internet Mobile di Vodafone e vorrei sapere come faccio a scegliere la connessione quando uso Shazam ? Perchè ho visto che se la sceglie ogni volta da solo e non vorrei correre il rischio che mi si connetta con apn web invece che con apn wap.

Ho un N73

Ciao Ottimo programma davvero b)

Basta impostare la connessione wap come predefinita direttamente sul telefono da Menu Strumenti Importazioni Connessione.

Poi magari fai una prova e se non ti scala soldi hai messo le impostazioni giuste. Se te li scala perderài 3/4 centesimi!

Ciao!

Link to comment
Condividi su altri siti

Basta impostare la connessione wap come predefinita direttamente sul telefono da Menu Strumenti Importazioni Connessione.

Poi magari fai una prova e se non ti scala soldi hai messo le impostazioni giuste. Se te li scala perderài 3/4 centesimi!

Ciao!

La prima volta non so perché mi ha scalato ben 19 centesimi poi ha cominciato a funzionare ! Grazie mille per il chiarimento ! b)

Link to comment
Condividi su altri siti

..ma secondo voi..quelle belle immagini degli album, si possono trasferire al lettore musicare del cel????

Bè, sarebbe un'ottima cosa. In effetti shazam deve pur metterle da qualche parte. Basterebbe trovare la cartella che usa il programma e poi andare a sceglierle con il lettore!

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy