Jump to content
Nokioteca Forum

Niime Drums+wheels+mouse V1.3b: Update Del 6 Luglio 2008!


connecting people
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 82
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

ragazzi perfavore aiutatemi....allora ho installato python poi python shell script e poio niime sul pc......facccio connect dal cell per collegarlo al pc e mi dice no serial port found....come mai???? come devo fare?? l accelerometro l ho installato tutti e due i file....dai voglio giocare a nedd con il cell........ah io come bluethoot ho una penna bluethoot...va bene lo stesso ?? è usb

Modificato da superN73
Link to comment
Condividi su altri siti

i primi 2 file li installi sul cel,poi c'è nimee che lo installi sul pc e tutti gli altri di nuovo sul cel!!

secondo me urge una guida, cioè i files sono i seguenti :

1) RDAccelerometer.dso

2) RDAccelerometer.h

3) RDAccelerometer.lib

4) RDAccelerometer{000a0000}.dso

5) RDAccelerometer{000a0000}.lib

6) RDAccelerometerObserver.h

i primi due nel cel vuol dire:

1) RDAccelerometer.dso

2) RDAccelerometer.h

se si in quale cartella e in quale percorso?

e gli altri cioè:

3) RDAccelerometer.lib

4) RDAccelerometer{000a0000}.dso

5) RDAccelerometer{000a0000}.lib

6) RDAccelerometerObserver.h

di nuovo sul cel, ma siamo sempre lì dove in quale cartella e percorso?

Link to comment
Condividi su altri siti

secondo me urge una guida, cioè i files sono i seguenti :

1) RDAccelerometer.dso

2) RDAccelerometer.h

3) RDAccelerometer.lib

4) RDAccelerometer{000a0000}.dso

5) RDAccelerometer{000a0000}.lib

6) RDAccelerometerObserver.h

i primi due nel cel vuol dire:

1) RDAccelerometer.dso

2) RDAccelerometer.h

se si in quale cartella e in quale percorso?

e gli altri cioè:

3) RDAccelerometer.lib

4) RDAccelerometer{000a0000}.dso

5) RDAccelerometer{000a0000}.lib

6) RDAccelerometerObserver.h

di nuovo sul cel, ma siamo sempre lì dove in quale cartella e percorso?

da quello ke ho capito si deve scaricare ipr sdk dal sito nokia sul pc

in questo modo si crea la cartella s60 nella quale vi è la cartella epoc32 ed è lì ke si dovrebbero copiare i files.

però fato tutto comunque a me nn funziona cosa sbaglio?

Link to comment
Condividi su altri siti

secondo me urge una guida, cioè i files sono i seguenti :

1) RDAccelerometer.dso

2) RDAccelerometer.h

3) RDAccelerometer.lib

4) RDAccelerometer{000a0000}.dso

5) RDAccelerometer{000a0000}.lib

6) RDAccelerometerObserver.h

i primi due nel cel vuol dire:

1) RDAccelerometer.dso

2) RDAccelerometer.h

se si in quale cartella e in quale percorso?

e gli altri cioè:

3) RDAccelerometer.lib

4) RDAccelerometer{000a0000}.dso

5) RDAccelerometer{000a0000}.lib

6) RDAccelerometerObserver.h

di nuovo sul cel, ma siamo sempre lì dove in quale cartella e percorso?

Adesso ti faccio uno scrren dei file

che devo installare sul cel con il vavo o una penna bluethot:

ecco ti homesso quelli da installare sul pc che è uno e quello per cel che sono in totale 4 b) :nokiotecaqa4.png

Link to comment
Condividi su altri siti

Adesso ti faccio uno scrren dei file

che devo installare sul cel con il vavo o una penna bluethot:

ecco ti homesso quelli da installare sul pc che è uno e quello per cel che sono in totale 4 b) :nokiotecaqa4.png

ti ringrazio ma questo già lo aevo fatto, forse però non mi sono spiagato bene allora ripeto:

all'intero del file N95_RD_Accelerometer.zip vi sono, oltre al file N95AccelerometerPlugin.sis che va sicuramente installato nel cell, altri file, quali:

RDAccelerometer.dso

RDAccelerometer.h

RDAccelerometer.lib

RDAccelerometer{000a0000}.dso

RDAccelerometer{000a0000}.lib

RDAccelerometerObserver.h

ecco io mi riferisco a quest'ultimi files quando chiedo dove vanno messi?

spero di essere stato abbastanza chiaro

Link to comment
Condividi su altri siti

raga a me è partito...pero volevo sapere come devo fare usare wheel lfs.....ho lfs ma connetto il cell faccio whell lfs e va tutto bene..poi apro il gioco e vado nelle opzioni e metto sterzo ma nn succede niente..coem mai??? ho provato anche senza impostare nelle opzioni ma niente da fare?? qualcuno sa come farE?

Link to comment
Condividi su altri siti

raga a me è partito...pero volevo sapere come devo fare usare wheel lfs.....ho lfs ma connetto il cell faccio whell lfs e va tutto bene..poi apro il gioco e vado nelle opzioni e metto sterzo ma nn succede niente..coem mai??? ho provato anche senza impostare nelle opzioni ma niente da fare?? qualcuno sa come farE?

anke io vorrei saperloo.. lo provato su nfs pro street ma niente...

Link to comment
Condividi su altri siti

ti ringrazio ma questo già lo aevo fatto, forse però non mi sono spiagato bene allora ripeto:

all'intero del file N95_RD_Accelerometer.zip vi sono, oltre al file N95AccelerometerPlugin.sis che va sicuramente installato nel cell, altri file, quali:

RDAccelerometer.dso

RDAccelerometer.h

RDAccelerometer.lib

RDAccelerometer{000a0000}.dso

RDAccelerometer{000a0000}.lib

RDAccelerometerObserver.h

ecco io mi riferisco a quest'ultimi files quando chiedo dove vanno messi?

spero di essere stato abbastanza chiaro

Quei file nn li devi toccare proprio,basa che hai estratto il sis e nstallato sul cel!! b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Io sai come ho fatto ho provato tutte le porte b) e poi ha funzionato b)

ho risolto questo problema... ora non mi da più quel messaggiodi errore... basta settare la porta di ingresso bluetooth con una COM minore di 10.... quindi da COM1 a COM9.

Ora però mi da un altro errore, eseguo in serie i seguenti passagi:

-Accendo Bluetooth del cell

-Accendo bluetoorh del pc

-Apro Python --> console bluetooth --> seleziono il mio pc---> messaggio di errore "connection refused"

SAPETE COEM RISOLVERE QUESTO NUOVO ERRORE?

Link to comment
Condividi su altri siti

ho risolto questo problema... ora non mi da più quel messaggiodi errore... basta settare la porta di ingresso bluetooth con una COM minore di 10.... quindi da COM1 a COM9.

Ora però mi da un altro errore, eseguo in serie i seguenti passagi:

-Accendo Bluetooth del cell

-Accendo bluetoorh del pc

-Apro Python --> console bluetooth --> seleziono il mio pc---> messaggio di errore "connection refused"

SAPETE COEM RISOLVERE QUESTO NUOVO ERRORE?

nn credo ke ti risponderanno , visto ke a me ancora nessuno mi ha detto dove vanno copiati i files di cui al mio messaggio precedente, pensa ke mi ripetono ancora e mi rispiegano dove devo installare i sis cosa ke già sapevo e ke ho fatto benissimo!

Link to comment
Condividi su altri siti

nn credo ke ti risponderanno , visto ke a me ancora nessuno mi ha detto dove vanno copiati i files di cui al mio messaggio precedente, pensa ke mi ripetono ancora e mi rispiegano dove devo installare i sis cosa ke già sapevo e ke ho fatto benissimo!

Scusa ma forse non hai letto bene ne la mia (2^) risposta ne quella di ric3.

Non li devi installare da nessuna parte perchè non servono per far funzionare niime drums.

Servono probabilmente ad una fase di programmazione che per l'uso di cui parliamo in qst topic non è strettamente necessaria!

Se a te non funziona non è colpa di quei files che insisti a chiedere dove vanno installati.

Di quel rar devi installare solo il sis.

E il resto come viene dettagliato nel topic.

Link to comment
Condividi su altri siti

raga a me è partito...pero volevo sapere come devo fare usare wheel lfs.....ho lfs ma connetto il cell faccio whell lfs e va tutto bene..poi apro il gioco e vado nelle opzioni e metto sterzo ma nn succede niente..coem mai??? ho provato anche senza impostare nelle opzioni ma niente da fare?? qualcuno sa come farE?

possibile che nessuno ci sa aiutare?

Link to comment
Condividi su altri siti

Ragazzi è stato più facile di quello che pensavo.

Avendo gia python e plugin per acceleromentro installati mi sono limitato ad installare aXYZ.

Sono andato a vedere il numero della porta seriale nelle configurazioni avanzate del mio BT. Ho tolto la modalità CONNESSIONE PROTETTA. per evitare eventuali paring ecc.

e ho fatto provato la modalità mouse e Drum.

Non ho ancora capito come si chiude il programma sul cell. Lo devo killare brutalmente ogni volta.

Ah dimenticavo.

Nel video di youtube si vede che il tipo gioca a MARIO. Dove si può trovare? è un emulatore nes per pc?

Modificato da jack@83
Link to comment
Condividi su altri siti

raga ho scoperto come fare connettete il cel come sempre cioè blutooth console poi andate su niime e selezionate wheel for all game beta...poi sul cell premete il tasto destro e andate su blocc note e vedete ke se muovete il cell v fa tutte scritte sss wwwwwwwwwwwww in base alla posizione andate su need for speed cambiate i tasti in base al vostro piacimento muovendo il cell...

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy