Jump to content
Nokioteca Forum

Dove Trovare Giochi


Neleo
 Share

Recommended Posts

DISCUSSIONE ORIGINALE di milt

1-Fatal force:Gioco sparatutto del genere di metal slug...disponibile modalità multiplayer nella quale è presente oltre che le modalità versus e cooperative anche "capture the flag"..cioè prendi la bandiera avversaria e conducila sulla tua per vincere il punto..con male come gioco..e molto divertnete nella modalità multiplayer... VOTO: 7.5

fatalforcesixcolour7jh.gif

2-Rally Pro contest:Famosissimo gioco di rally, Grafica e audio + che accettabili, gioco articolato bene nei molteplici livelli e anche auto da sbloccare.Avvincente anche la modalità multiplayer.. VOTO: 8

raprco9hi.jpg

14-MicroQuad: Gioco di go-kart..molto ben fatto e anche appassionante in modalità multiplayer...VOTO:7+

microquaddd7vz.jpg

00293176x2089dr.jpg

21-c'è anche super miners in multiplayer...voto 8

superminers0891eb.jpg

Salve a tutti, è il mio primo post, mi sono iscritto al forum perchè attratto dalle molte risorse multimediali che esso mette a disposizione, e per questo mi complimento con lo staff.

Dove posso trovare i JAR gratuiti di questi giochi??? nel topic ci sono solo le immagini b) ...

Grazie in anticipo, ciao a tutti!!!

Link to comment
Condividi su altri siti

i giochi non sono gratuiti e sono coperti da copyright quindi questa richiesta e' illegale
esatto non si puo ;)

Ehm... questa non è una richiesta illegale! Io ho detto: dove sono i JAR gratuiti di questi giochi. b)

Non ho detto: ragazzi passatemi una copia illegale di dei giochi coperti da copyright b) (anche se proprio volete!)

Comunque pensavo fossero giochi free...

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy