Jump to content
Nokioteca Forum

Selezione Memoria


agguanta
 Share

Recommended Posts

Non riesco a istallare nulla sul mio n81 xke mi dice memoria terminata!!

Come faccio ad impostare di default la scheda come memoria???

Avevo letto di andare su mess->opz->mem scheda...fatto ma non è giusto

allora non è che sia molto chiaro il tuo messaggio cmq per impostare la memoria dei messaggi sulle memory devi fare: messaggi-oopzioni-impostazioni-altro-memoria in uso e selezioni memory card........è semplicissimo..................cmq se ti dice che hai la memoria piena non penso sia solo per via dei messaggi se non hai file troppo importanti salvati sul cell ti conviene fare un bel reset, così ce l'hai come nuovo e ci puoi smanettare sopra tranquillamente................. b)b) .........

Link to comment
Condividi su altri siti

comunque non so come tu faccia, ma credo che installi tutto sulla mt e non sei il solo, allora fai un bel reset, poi qualsiasi programma o temi o altro te lo chiede, e tu metti su memoria di massa o mc, poi x il resto fai come ha detto l'amico sopra, inoltre mettiti un bel programmino di nome explorer che ti troverai benissimo x gestire qualsiasi cosa, controllati prima un po la mc o di massa x vedere quanta roba hai dentro , ma sara' sicuramente come dico io, metti tutto sulla mt. b)

Link to comment
Condividi su altri siti

come si fa sto reset???

scusa ma voi qnd istallate con pc suite vi chiede quale memoria utilizzare????

dipende che tipo di reset vuoi fare quello diciamo tosto *#7673# oppure spegni il cel e tieni premuto # 3 e il tasto verde contemporaneamente e accendi il cell(non lasciare la combinazione dei tre tasti finche nn escono le mani)...

N.B.: vedi che perdi tutto anche i numeri della rubrica... b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Allors evito di farlo!

Ripeto la domanda:

ma voi qnd istallate programmi o giochi con pc suite vi chiede quale memoria utilizzare????

si è come installare un gioco direttamente dalcell solo che non devi passarti il file, per il resto è tutto uguale ad un'installazione normale.........è strano che non ti chieda in che memoria installarlo....... b) ........cmq per il reset ti basta copiarti tutti i numeri sulla sim o sulla memory e sei a posto, se ti interessano anche i messaggi sposta anche quelli sulla memory se ce li hai sul telefono, oppure fai direttamente un backup sul pc e dopo il reset ti rimetti tutto come era prima........cmq il codice per formattare è: *#7370# per un deep reset cioè un reset completo, se no *#7780# per ripristinare le impostazioni originali e infine come ti hanno già detto c'è quello più "profondo" di tutti che si fa tenendo premuti i 3 tasti e accendendolo......... b);) ..........decidi tu se formattarlo o no............

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy