Jump to content
Nokioteca Forum

Messaggi Spariti Memory Card


FRANK982
 Share

Recommended Posts

SALVE A TUTTI,SONO FRANK E SONO NUOVO.

Ho una serie di problemi,confido nel vostro aiuto.

Ho cancellato per sbaglio tutti gli sms che avevo nelle mmc,era nella cartella ricevuti

ma anche nella cartella archivio e relative personalizzazioni

Con data doctor recovery credo di averne recuperata una buona porzione.dico questo perchè

ho controllato la cartella system/mail e con il NOTEPAD ne vedo diversi.

Il mio problema è che copiando tutta la carella mail RECUPERATA,nella nuova cartella mail

della mmc, NON VEDO NULLA nè di sms nè di sottocartelle.Cosa devo fare?

Fx explorer mi vede i file ma ovviamente nn me li apre.

MSGSAVER l ho installato ma mi vede solo gli ultimi sms e nn quelli salvati che cmq sono lì.

Esiste un software tipo NOTEPAD o Word per leggere tranquillamente gli sms sul pc?

Premetto che non ho Pc suite e nn ho neanche il cavetto.

Aiutatemi se potete.

Grazie Gente e scusate se magari nn ho rispettato qualche regola del forum.

MAIL ME: destroiers@interfree.it

Frank.

Link to comment
Condividi su altri siti

SALVE A TUTTI,SONO FRANK E SONO NUOVO.

Ho una serie di problemi,confido nel vostro aiuto.

Ho cancellato per sbaglio tutti gli sms che avevo nelle mmc,era nella cartella ricevuti

ma anche nella cartella archivio e relative personalizzazioni

Con data doctor recovery credo di averne recuperata una buona porzione.dico questo perchè

ho controllato la cartella system/mail e con il NOTEPAD ne vedo diversi.

Il mio problema è che copiando tutta la carella mail RECUPERATA,nella nuova cartella mail

della mmc, NON VEDO NULLA nè di sms nè di sottocartelle.Cosa devo fare?

Fx explorer mi vede i file ma ovviamente nn me li apre.

MSGSAVER l ho installato ma mi vede solo gli ultimi sms e nn quelli salvati che cmq sono lì.

Esiste un software tipo NOTEPAD o Word per leggere tranquillamente gli sms sul pc?

Premetto che non ho Pc suite e nn ho neanche il cavetto.

Aiutatemi se potete.

Grazie Gente e scusate se magari nn ho rispettato qualche regola del forum.

MAIL ME: destroiers@interfree.it

Frank.

Credo che i messaggi non vengono visualizzati per il semplice motivo che sono stati recuperati "solo" i messaggi e non anche i file relativi alle informazioni dei messaggi che hai cancellato(file index e altri presenti nella directory principale system\mail). Spero di essere stato chiaro. A presto b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Ti ringrazio vivamente per la risposta;

ti scrivo il contenuto della cartella SYSTEM/MAIL per far chiarezza:

cartelle:

00001001_S etc etc con relative sotttocartelle e files contententi testo

00100004_S com relativi sms

00100005_s IDEM

DIR45,46,48,49,68,69,84,85,91,92,227,228 VUOTE;

FILE D "TESTO" 00100003,0001000,0001000.new,00100000,00100002,0010002,0010004 etc da 1kb ognuno contententi testo

INDEX DA 15KB.

non è che manca qualche collegamento e nn vengono visti?

Grazie ancora.

Frank

Link to comment
Condividi su altri siti

ovviamente si.c mancherebbe;)

C TENGO A PRECISARE che le cartelle 00001001_S e 00100000_s contengono files per un totale di 25Mb

IO VORREI SAPERE SE PER ESSERE VISTI SUL NOKIA N70, gli sms devono avere una struttura contenuta nel file index.

è possibile ricrearne uno con i relativi richiami?insomma sti nokia con che logica salvano gli sms nelle cartelle e sottocartelle?

Link to comment
Condividi su altri siti

C TENGO A PRECISARE che le cartelle 00001001_S e 00100000_s contengono files per un totale di 25Mb

IO VORREI SAPERE SE PER ESSERE VISTI SUL NOKIA N70, gli sms devono avere una struttura contenuta nel file index.

è possibile ricrearne uno con i relativi richiami?insomma sti nokia con che logica salvano gli sms nelle cartelle e sottocartelle?

Fu aperta una discussione a riguardo però non ricordo se fu trovata la soluzione b)b) Mi sembra di no...Comunque 25mb sembrano un pò troppi per essere solo sms!!Controlla se ci sono file di dimensioni "anomale" per essere degli sms, forse è questo il problema...

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy