Jump to content
Nokioteca Forum

Problemi N95 8gb


datima
 Share

Recommended Posts

ho un problema il mio nokia n95 8gb non si accende piu solo schermata bianca cosa si puo fare

Mi sa che devi provare il deep reset. All'accensione tieni premuti Tasto asterisco, Tasto 3, e Tasto Verde (risposta) contemporaneamente fino alla comparsa delle "mani nokia".

Se non va così rimane b) solo l'NP

Link to comment
Condividi su altri siti

a me faceva uguale

ho fatto un reset all'avvio ed e' tornato tutto normale

e' stata colpa di alcune applicazioni che avevo installato

la cosa scandalosa e' come il symbian nokia nn protegga i file allo startup, ed un programma che va in conflitto con un altro (soprattutto quelli che usano l'accelerometro) puo' farti questi scherzi

Link to comment
Condividi su altri siti

a me faceva uguale

ho fatto un reset all'avvio ed e' tornato tutto normale

e' stata colpa di alcune applicazioni che avevo installato

la cosa scandalosa e' come il symbian nokia nn protegga i file allo startup, ed un programma che va in conflitto con un altro (soprattutto quelli che usano l'accelerometro) puo' farti questi scherzi

anche io ho avuto più di una volta un problema simile ed ho risolto con un hard reset

Link to comment
Condividi su altri siti

io ho un N80 ed ho lo stesso problema,ma a me hanno detto che è il "cavetto" che collega il display al telefono.....va bè che sto aspettando un N95 8GB (anzi 2....maledetto corriere espresso quando arriva? b) ) però quello lo faccio riparare e lo uso affiancato al "bimbino" b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy