Jump to content
Nokioteca Forum

N-gage E Nokia N81


agguanta
 Share

Recommended Posts

a me non piace xke bisogna giocare per forza con lo slide aperto...meglio fifa 2007 che cera all'inizio...a proposito come lo recupero..il file è rimasto nella cartella download ma non so come aprire il gioco

come ti ha detto j-ax ti basta mettere lo schermo a 270° e ci giochi in orizzontale.......per fifa 07 devi scaricarlo di nuovo, per fare ciò apri download, vai sull'icona fifa07 fai opzioni-download e ci puoi giocare tranquillamente.......occhio però perchè se non hai un abbonamento flat paghi parecchio.......... b)b) ...

Link to comment
Condividi su altri siti

come ti ha detto j-ax ti basta mettere lo schermo a 270° e ci giochi in orizzontale.......per fifa 07 devi scaricarlo di nuovo, per fare ciò apri download, vai sull'icona fifa07 fai opzioni-download e ci puoi giocare tranquillamente.......occhio però perchè se non hai un abbonamento flat paghi parecchio.......... b)b) ...

Forse non avete capito..io gioco gia in orizzontale...ma lo slide deve essere per forza aperto perche il gioco richiede l'utilizzo di tasti numerici...inoltre funziona al contrario dei giochi normali (sempre orizzontale ma capovolto)-

Per 2007 xke devo riscaricarlo se sul cell mi è rimasta la cartella!allora quella cartella non serve piu???

la cancello???

Link to comment
Condividi su altri siti

Forse non avete capito..io gioco gia in orizzontale...ma lo slide deve essere per forza aperto perche il gioco richiede l'utilizzo di tasti numerici...inoltre funziona al contrario dei giochi normali (sempre orizzontale ma capovolto)-

Per 2007 xke devo riscaricarlo se sul cell mi è rimasta la cartella!allora quella cartella non serve piu???

la cancello???

Si puoi cancellarla...

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi, innanzitutto mi presento. Sono Tony, 25 anni da Milano.

Sono sempre stato fedele a mamma Nokia, e ora ho acquistato il primo serie N del mio parco macchine, partendo dall' n81 8gb.

Configurando il cellulare mi sono imbattuto in un problema alquanto strano sull'n-gage, di cui non riesco a venire a capo:

Effettuo la prima registrazione via wi-fi, provo a comunicare la mail del mio profilo giocatore ma il cell resta in stand by senza riuscire a completare la registrazione, tuttavia, nei successivi accessi alla piattaforma, il login avviene regolarmente.

Dopodichè scarico un paio di demo di prova (creatures of the deep e fifa08), ma per entrambe, al momento dell'installazione, il cell mi prompta verso una finestra che dice che ho bisogno dell'ultima versione del software n-gage per installare i giochi. Acconsento all'installazione, e quando il cell si porta sulla pagina n-gage vengo avvisato che la versione correntemente installata è la più recente.

Ho lurkato sul forum, prima di registrarmi per vedere se c'erano consigli, e ho letto qualcuno che consigliava di reinstallare n-gage daccapo.

Così ho scaricato il software dal sito ufficiale (ngage.com), ho provato ad installarlo sia direttamente dalla memoria del cell, sia tramite nokia pc suite nseries, ma entrambe le procedure aprono l'installer, e dopo aver raggiunto il completamento della barra di avanzamento, mi resituiscono il messaggio di errore "Errore nell'aggiornamento".

Risultato: non riesco a far girare i giochi sul cellulare, nemmeno le demo, e non riesco a venirne a capo!

Avete idee su come possa ovviare al problema? Io avevo pensato di cancellare l'ngage in via definitiva dal telefono per tentare un'installazione ex novo, e non un aggiornamento, ma non so come fare. Qualcuno mi aiuta?

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi, innanzitutto mi presento. Sono Tony, 25 anni da Milano.

Sono sempre stato fedele a mamma Nokia, e ora ho acquistato il primo serie N del mio parco macchine, partendo dall' n81 8gb.

Configurando il cellulare mi sono imbattuto in un problema alquanto strano sull'n-gage, di cui non riesco a venire a capo:

Effettuo la prima registrazione via wi-fi, provo a comunicare la mail del mio profilo giocatore ma il cell resta in stand by senza riuscire a completare la registrazione, tuttavia, nei successivi accessi alla piattaforma, il login avviene regolarmente.

Dopodichè scarico un paio di demo di prova (creatures of the deep e fifa08), ma per entrambe, al momento dell'installazione, il cell mi prompta verso una finestra che dice che ho bisogno dell'ultima versione del software n-gage per installare i giochi. Acconsento all'installazione, e quando il cell si porta sulla pagina n-gage vengo avvisato che la versione correntemente installata è la più recente.

Ho lurkato sul forum, prima di registrarmi per vedere se c'erano consigli, e ho letto qualcuno che consigliava di reinstallare n-gage daccapo.

Così ho scaricato il software dal sito ufficiale (ngage.com), ho provato ad installarlo sia direttamente dalla memoria del cell, sia tramite nokia pc suite nseries, ma entrambe le procedure aprono l'installer, e dopo aver raggiunto il completamento della barra di avanzamento, mi resituiscono il messaggio di errore "Errore nell'aggiornamento".

Risultato: non riesco a far girare i giochi sul cellulare, nemmeno le demo, e non riesco a venirne a capo!

Avete idee su come possa ovviare al problema? Io avevo pensato di cancellare l'ngage in via definitiva dal telefono per tentare un'installazione ex novo, e non un aggiornamento, ma non so come fare. Qualcuno mi aiuta?

fai una copia dei tuoi dati formatta la memory card...

poi reinstalla n-gage dovrebbe funzionare--- b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Forse non avete capito..io gioco gia in orizzontale...ma lo slide deve essere per forza aperto perche il gioco richiede l'utilizzo di tasti numerici...inoltre funziona al contrario dei giochi normali (sempre orizzontale ma capovolto)-

Per 2007 xke devo riscaricarlo se sul cell mi è rimasta la cartella!allora quella cartella non serve piu???

la cancello???

io i tasti numerici non li uso perchè ho impostato i comandi in modo che posso fare tutto con le frecce, il tasto centrale e i tasti di gioco dedicati (correre, passare, tirare e scattare), poi se voglio fare qualche giochetto apro lo slide, però ci gioco così poco che non mi preoccupo minimamente........per lo schermo capovolto è quello che ti ho già detto: se metti 270° lo ruota verso sinistra (cioè hai la frecce a sinistra) se invece lo vuoi al contrario metti 90° e sei a posto....... b)b) .......cmq io lo preferisco a 270° perchè ricorda di più i joystick normali, tipo quello della play, che hanno le frecce a sinistra e i tasti di gioco a destra.........cmq puoi scegleire come ti trovi puù comodo....... ;);) ........

Modificato da nokia 4 ever
Link to comment
Condividi su altri siti

Il problema è che il mio è la versione 8gb con memoria di massa interna.

Non so se ngage è nella memoria telefono oppure su quella di massa... b)

Ho la cartella ngage su tutte e due le memorie, settaggio di fabbrica...

Ho bisogno per caso di qualche software per la navigazione dei files di sistema???

Modificato da Tony_N81
Link to comment
Condividi su altri siti

Il problema è che il mio è la versione 8gb con memoria di massa interna.

Non so se ngage è nella memoria telefono oppure su quella di massa... b)

Ho la cartella ngage su tutte e due le memorie, settaggio di fabbrica...

Ho bisogno per caso di qualche software per la navigazione dei files di sistema???

per la navigazione nei file di sistema ti consiglio X-plore

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 anno dopo...

Ho già cerato sul forum ma non ho trovato quello che cercavo. Ho fatto l'aggiornamento del firmware e da allora ho avuto grossi problemi con il cell. Ho saputo che premendo una serie di tasti contemporaneamente si può resettare tutto tornando al firmware installato quando compri il cell. Vorrei avere delle informazioni a riguardo, se c'è una guida ecc. Grazie in anticipo.

Link to comment
Condividi su altri siti

Ho già cerato sul forum ma non ho trovato quello che cercavo. Ho fatto l'aggiornamento del firmware e da allora ho avuto grossi problemi con il cell. Ho saputo che premendo una serie di tasti contemporaneamente si può resettare tutto tornando al firmware installato quando compri il cell. Vorrei avere delle informazioni a riguardo, se c'è una guida ecc. Grazie in anticipo.

Quello che riporti tu è il deep reset che si ottiene premendo contemporaneamente i tasti: accensione - tasto chiamata - 3 - asterisco. In alternativa a questo metodo puoi digitare il codice *#7370#. Quando ti chiede il codice sicurezza digiti 12345 (a meno che tu non l' abbia cambiato). Ti consiglio di salvare tutto quello che ti preme, tipo rubrica, foto, video e quant' altro, altrimenti può essere che vadano persi. :)

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy