Jump to content
Nokioteca Forum

Tony_N81

Utente
  • Contenuti

    8
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Altre Informazioni

  • Smartphone
    n81 8gb

Tony_N81's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione

  1. Tony_N81

    Problema Ngage Su N81 8gb

    Ciao, se intendi il logo di ngage dal menù principale del cellulare è blu con scritta bianca...
  2. Tony_N81

    Problema Ngage Su N81 8gb

    Ciao ragazzi, non riesco a venire a capo di un problema: Scarico le demo dei giochi dal sito ngage, le installo correttamente, poi vado ad aprirle dall'ngage e mi dice che la versione del software deve essere aggiornata per caricare il gioco (ho provato con 4 titoli diversi). Acconsento all'aggiornamento, il cell si connette in wifi al sito ma mi compare un messaggio che mi avvisa che la mia versione è la più recente e non c'è bisogno di aggiornamenti. Ho provato anche reinstallare l'ngage con una sovrascrizione brutale, ma all'atto dell'installazione mi da un messaggio di "errore aggiornamento" (penso comprensibile dal momento che ngage è precaricato sul cell). Secondo voi che accidenti posso fare per risolvere il problema? In questo stato non sono ancora riuscito a saggiare il gaming su questo splendido cell...
  3. Tony_N81

    Help! Suonerie E Immagini!

    Ok, allora fai una cosa: trasferisci la musica che devi trasferire, dopodichè tasto musica (quello orizzontale al fiano del navi wheel), scorri tra i brani, fermati su quello che ti interessa, opzioni, tra le varie voci che ti compaiono, imposta come tono, e tak. Fatto.
  4. Tony_N81

    Help! Suonerie E Immagini!

    Prova a verificare una cosa: lancia il menù principale con l'apposito tasto in basso a sinistra. Da lì, strumenti, gestione file. Prima di scorrere in alto o in basso fai caso se sotto la scritta della pagina che ti si apre "gestione file" trovi 2 cartellette. La prima dovrebbe avere il disegno del telefono stilizzato, la seconda invece quella della memory card. Ce le hai entrambe? Giusto per vedere se quantomeno riesci a trasferire i files, connetti il cell (con dentro la sd) col cavo usb in modalità trasferimento dati, così il pc dovrebbe vederlo alla stregua di una chiavetta usb. Creati una cartella music, o musica, sulla memory, e buttaci dentro i tuoi mp3. Se hai la memoria correttamente installata e riesci a trasferire i files, la cosa migliore poi sarebbe utilizzare il nokia music manager per il trasferimento dei files audio, contenuto nella pc suite nseries...questo ti permette di comprimerli col formato eaac+ che mantiene un'ottima qualità e ti fa risparmiare spazio.
  5. Tony_N81

    Help! Suonerie E Immagini!

    Ciao, l'n81 normale dovrebbe comprendere nel pacchetto iniziale anche la memoria SD da 2gb, o sbaglio? L'hai installata nel cellulare?
  6. Tony_N81

    N-gage E Nokia N81

    Il problema è che il mio è la versione 8gb con memoria di massa interna. Non so se ngage è nella memoria telefono oppure su quella di massa... Ho la cartella ngage su tutte e due le memorie, settaggio di fabbrica... Ho bisogno per caso di qualche software per la navigazione dei files di sistema???
  7. Tony_N81

    N81 8gb Ha Il Gps?

    Oltretutto il nokia maps in modalità navigator è ovviamente a pagamento. Devi decidere zona e periodo di attivazione del servizio. Per i prezzi non saprei dirti, ma se sai guardarti in giro per la rete, navighi a costo zero
  8. Tony_N81

    N-gage E Nokia N81

    Ciao ragazzi, innanzitutto mi presento. Sono Tony, 25 anni da Milano. Sono sempre stato fedele a mamma Nokia, e ora ho acquistato il primo serie N del mio parco macchine, partendo dall' n81 8gb. Configurando il cellulare mi sono imbattuto in un problema alquanto strano sull'n-gage, di cui non riesco a venire a capo: Effettuo la prima registrazione via wi-fi, provo a comunicare la mail del mio profilo giocatore ma il cell resta in stand by senza riuscire a completare la registrazione, tuttavia, nei successivi accessi alla piattaforma, il login avviene regolarmente. Dopodichè scarico un paio di demo di prova (creatures of the deep e fifa08), ma per entrambe, al momento dell'installazione, il cell mi prompta verso una finestra che dice che ho bisogno dell'ultima versione del software n-gage per installare i giochi. Acconsento all'installazione, e quando il cell si porta sulla pagina n-gage vengo avvisato che la versione correntemente installata è la più recente. Ho lurkato sul forum, prima di registrarmi per vedere se c'erano consigli, e ho letto qualcuno che consigliava di reinstallare n-gage daccapo. Così ho scaricato il software dal sito ufficiale (ngage.com), ho provato ad installarlo sia direttamente dalla memoria del cell, sia tramite nokia pc suite nseries, ma entrambe le procedure aprono l'installer, e dopo aver raggiunto il completamento della barra di avanzamento, mi resituiscono il messaggio di errore "Errore nell'aggiornamento". Risultato: non riesco a far girare i giochi sul cellulare, nemmeno le demo, e non riesco a venirne a capo! Avete idee su come possa ovviare al problema? Io avevo pensato di cancellare l'ngage in via definitiva dal telefono per tentare un'installazione ex novo, e non un aggiornamento, ma non so come fare. Qualcuno mi aiuta?
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy