Jump to content
Nokioteca Forum

Flash Sempre Acceso, Cè Un Modo?


matte91snake
 Share

Recommended Posts

Piccola curiosità...Stò programmino lo sfrutta al 100% il flash dell'n73? b)

No,perchè io tempo fa ne avevo trovato uno che non mi ricordo come si chiamava,che faceva questo lavoro,ma il flash lo sfruttava forse al 3-4% delle massime capacità,non di più...Cioè...Per intenderci...Si accendeva,ma considerando le capacità di illuminazione del flash dell'n73,in confronto un fiammifero spento faceva più luce... b);)

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
  • 4 settimane dopo...
No, perchè se no si fonderebbe...

La luce del flash da ke tipo di fonte è sprigionata? se dici ke si fonde vuol dire ke sai come è fatta. Il mio nn è un tono polemico anzi sono curioso di sapere come sia fatta e come funzioni.

Per esempio ho notato ke molti sono fatti a led e anche se sò ke ci sono mille tipi di led credo ke l'uso costante nn comporti un pericolo anche xkè se così fosse credo ke dovrbbe essere espresso nel libretto del N73. Altri come quello del N95 è proprio comequello di una macchina fotografica. Sono stupito dal fatto ke possano esplodere anche xkè nn lo avevo mai sentito.

Modificato da Ruggero
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy