Jump to content
Nokioteca Forum

Recommended Posts

Ragazzi è un giorno ke impazzisco senza risultati aiuto... allora ho installato fontrouter...ho il font blast mod by glauco vi spiego cosa faccio..

apro fontrouter gui dal pc imposto il font blast e faccio ok e mi crea in automatico il file fountrouter.ini da mettere in e:data/fonts ma al riavvio il cell si riavvia in continuazione senza risultati aiuto ho un nokia 6120

Link to comment
Condividi su altri siti

Ragazzi è un giorno ke impazzisco senza risultati aiuto... allora ho installato fontrouter...ho il font blast mod by glauco vi spiego cosa faccio..

apro fontrouter gui dal pc imposto il font blast e faccio ok e mi crea in automatico il file fountrouter.ini da mettere in e:data/fonts ma al riavvio il cell si riavvia in continuazione senza risultati aiuto ho un nokia 6120

Mi sembra che il file si debba mettere su C>data>fonts.... ma chiedi conferma.. non ne sono sicuro b)

Link to comment
Condividi su altri siti

ho fatto cm mi hai detto ma il font ade nn cambia...il .ttf oltre ke in c:data/fonts devo metterlo anke in altre cartelle?

No devi metterlo solo in C:data:fonts

Invece in E:data:fonts devi avere il file fontrouter.ini

ovviamente per vedere cambiato il font devi riavviare il cell

Link to comment
Condividi su altri siti

b) Il font si può mettere anche in E:\data\fonts insieme al FontRouter.ini e senza bisogno che ci sia alcun file in C:\Data\Fonts. :( L'ho testato

personalmente nel mio 6120c. b)

si ma dopo non puoi collegare il cel in modalità archivio di massa

Link to comment
Condividi su altri siti

ho fatto cm mi hai detto ma il font ade nn cambia...il .ttf oltre ke in c:data/fonts devo metterlo anke in altre cartelle?

forse non cambia nulla perchè la cartella va scritta con la F maiuscola,oppure non hai installato il fontrouter lt v1 che ti consente appunto l'inserimento in c mentre il fontrouter lt te li inserisce solo in E

Link to comment
Condividi su altri siti

ascoltate io ho seguito la guida...ho installato fountrouter nella memory card ho moddato il file .ini cm nella guida e ho riavviato...i font si vedono + nitidi e fino a qui ci siamo...ma qnd metto un file .ttf in E:data/fonts o in C:data/fonts il cell si riavvia sempre senza mai accendersi

EDIT: nn ho la versione 1 nn riesco a signarla nn riesco a creare un indirizzo e-mail valido x registrarmi sul sito symbian signed mi aiutate?

EDIT2: ho scoperto ke nn è + possibile registrarsi su symbian signed ragazzi potete fornirmi il programma certificato??oppure aiutatemi vi prego nn ce la faccio + nn so ke fare vi ringrazio tnt in anticipo...

Modificato da 1nF3rNu5
Link to comment
Condividi su altri siti

ascoltate io ho seguito la guida...ho installato fountrouter nella memory card ho moddato il file .ini cm nella guida e ho riavviato...i font si vedono + nitidi e fino a qui ci siamo...ma qnd metto un file .ttf in E:data/fonts o in C:data/fonts il cell si riavvia sempre senza mai accendersi

EDIT: nn ho la versione 1 nn riesco a signarla nn riesco a creare un indirizzo e-mail valido x registrarmi sul sito symbian signed mi aiutate?

EDIT2: ho scoperto ke nn è + possibile registrarsi su symbian signed ragazzi potete fornirmi il programma certificato??oppure aiutatemi vi prego nn ce la faccio + nn so ke fare vi ringrazio tnt in anticipo...

Prova a leggere qui

Link to comment
Condividi su altri siti

ho installato tutto riavviato e si vede nitido ma quando metto il font su C:data/Fonts il cell si riavvia sempre...forse sbaglio qlcs nel file.ini potete configurarmelo con il font "blast by Gl@uco" e farmelo avere aiutatemi

questo è quello che uso ogni giorno sul mio n95 senza alcun problema

Modificato da Gl@ucø
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy