Jump to content
Nokioteca Forum

Cromature E Cover N76


Shiretta
 Share

Recommended Posts

Salve a tutti, ho il solito problema delle cromature che si scrostano, non voglio portare il cellulare al NP perchè ho letto che il problema non viene risolto.

Ho visto che su ebay ci sono delle cover in vendita, qualcuno sa darmi una dritta su come - eventualmente - cambiarla? (non mi sembra un'operazione semplice).

Grazie per l'aiuto

Link to comment
Condividi su altri siti

credo che date le dimensioni il telefono sia composto prima di tutto dalla cover stessa, sulla quale vengono montati i componenti. In altre parole per sostituirla dovresti essere in grado di eseguire un'operazione che definire delicata è un eufenismo! Prendiamo ad esempio la parte superiore del telefono: guarda come tutto è incastonato...sensore della luce, fotocamera per videochiamare, display interno, display esterno, tasti multimediali...un po' un casino, non credi? Ormai usalo così, rovinato, non abbiamo molte alternative!

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Io sono riuscita a trovare il SERVICE MANUAL level 1&2 che spiega passo per passo come smontarlo.

Però non mi attento...

consiglio mioooo EVITATE DI SMONTARE TUTTO ,, se proprio dovete cambiare la cover non toccate la base della tastiera che e incollata ,,, cmq io ho comprato 2 cover su ebay qualita lasciamo star pero a differenza della nokia ke la croma mi e durata appena 3 mesi ,con queste sono arrivato a 6 senza perdere un pezzetino solo una cosa si grafia nel senso che la cromatura perde la sua lucenteza

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy