Jump to content
Nokioteca Forum

Display O Slide?


Marco6680
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti mi è capitata una cosa alquanto strana....ho notato che il display del mio nokia n80 quando alzo o chiudo lo slide rimane bianco per alcuni istanti e poi si riprende..a volte rimane anche una striscia colorata quasi impercettibile e poi svanisce.

ho provato con un hard reset e nulla anzi.. ;) .dopo questa operazione mi è anche andata via la stringa per la ricerca del Wlan dal menù rapido.....da cosa potrebbe dipendere?come risolvo? b)

è vero che a breve prendo un n95-2 b) però questo voglio tenerlo.......

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao a tutti mi è capitata una cosa alquanto strana....ho notato che il display del mio nokia n80 quando alzo o chiudo lo slide rimane bianco per alcuni istanti e poi si riprende..a volte rimane anche una striscia colorata quasi impercettibile e poi svanisce.

ho provato con un hard reset e nulla anzi.. ;) .dopo questa operazione mi è anche andata via la stringa per la ricerca del Wlan dal menù rapido.....da cosa potrebbe dipendere?come risolvo? b)

è vero che a breve prendo un n95-2 b) però questo voglio tenerlo.......

Il problema non è nuovo agli utenti con N80. Il tutto è dovuto dal cavo FLAT. Devi cambiarlo.. Non costa molto, ma se è ancora in garanzia, portalo al NP e ti fanno tutto loro!! La barra del w-lan non c'è più perchè con l'hard reset, riporti il tuo telefono alle impostazioni di fabbrica e quell'applicazione è in più!! La riscarichi tranquillamente dal sito della nokia, nella sezione N80!!

Link to comment
Condividi su altri siti

Il problema non è nuovo agli utenti con N80. Il tutto è dovuto dal cavo FLAT. Devi cambiarlo.. Non costa molto, ma se è ancora in garanzia, portalo al NP e ti fanno tutto loro!! La barra del w-lan non c'è più perchè con l'hard reset, riporti il tuo telefono alle impostazioni di fabbrica e quell'applicazione è in più!! La riscarichi tranquillamente dal sito della nokia, nella sezione N80!!

Grazie,gentilissimo e dettagliato b) ,ora l'unico "problema" è che non so quanto tempo lo tengono al NP (e si sa che non sono molto....FAST")..mi tocca aspettare finchè mi arriva il nuovo mostriciattolo b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy