Jump to content
Nokioteca Forum

Problema Grave


fuso
 Share

Recommended Posts

ragazzi da qualche giorno fa ho preso un n73 con memory da 2 gb san disk e dopo un po ha iniziato a farmi un problema,mentre scrivevo o chattavo mi chiudeva tutte le applicazione e mi compariva un messaggio simile a questo(prima di rimuovere la memory card fare rimuovi memory) in poche parole mi diceva che io avevo tolto la memory e c'era quando non lo faceva e quando lo faceva sempre.

ho formattato tutto memory e telefono installando solo morange doctormms(sul telefono) e large time e opera mini 4.1 sulla memory.

pensavo di aver risolto ma il problema si è presentato....ho pensato fosse la memory,ne ho comprato un altra di un altra marca andava bene e ieri l'ho ha rifatto di nuovo...

adesso ho notato che con la memory originale non lo fa adesso non so piu che pensare...che mi consigliate?è un problema di telefono o memory?provo a cambiare quella da 2gb con una da un gb magari è piu leggera?

rispondete per favore..io non so se posso risp perke sono a scuola pero provo a leggere qualke risp dal telefono...

grazie mille e scusate per la lunghezza del post..

Link to comment
Condividi su altri siti

ragazzi da qualche giorno fa ho preso un n73 con memory da 2 gb san disk e dopo un po ha iniziato a farmi un problema,mentre scrivevo o chattavo mi chiudeva tutte le applicazione e mi compariva un messaggio simile a questo(prima di rimuovere la memory card fare rimuovi memory) in poche parole mi diceva che io avevo tolto la memory e c'era quando non lo faceva e quando lo faceva sempre.

ho formattato tutto memory e telefono installando solo morange doctormms(sul telefono) e large time e opera mini 4.1 sulla memory.

pensavo di aver risolto ma il problema si è presentato....ho pensato fosse la memory,ne ho comprato un altra di un altra marca andava bene e ieri l'ho ha rifatto di nuovo...

adesso ho notato che con la memory originale non lo fa adesso non so piu che pensare...che mi consigliate?è un problema di telefono o memory?provo a cambiare quella da 2gb con una da un gb magari è piu leggera?

rispondete per favore..io non so se posso risp perke sono a scuola pero provo a leggere qualke risp dal telefono...

grazie mille e scusate per la lunghezza del post..

Se sei a scuola pensa a lei che è piu' importante, per quando riguarda il problema, le sand sono ottime memory che adesso il cell non ti mantenga quelle che compri e' strano, large time da' dei problemi, comunque resetta il cell e non installare i famosi due programmi in modo particolare large time, sei giovane hai buoni occhi e cerca di sfruttarli in classe e nel vedere se il cell ti da ancora problemi ma fai un resrt dei programmi . Facci sapere. b)

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
secondo me dovrebbe andar bene. b)

NO!!!!! Ank'io ho lo stesso identico problema da dicembre!! Stessa memory da 2gb sandisk. Ho rimesso l'originale e sembrava andar bene, fino a poki giorni fa!!! Penso ke l'unica cosa è portarlo in assistenza!!!!

Stavo appunto cercando nel forum qlc con questo difetto....ma vedo ke nessuno ha la soluzione.... b)

Link to comment
Condividi su altri siti

io guarda ho cambiato la memory e mi dava lo stesso il problema,da quando ho tolto large time funziona bene,mi e succeso solo una volta da circa 3 settimana dopo ke il cell aveva preso una botta e credo sia dovuto a quello,l'ho spento riacceso e non me l'ha fatto più...se hai large time prova a toglierlo...se non risolvi cambia memory come me..

Link to comment
Condividi su altri siti

io guarda ho cambiato la memory e mi dava lo stesso il problema,da quando ho tolto large time funziona bene,mi e succeso solo una volta da circa 3 settimana dopo ke il cell aveva preso una botta e credo sia dovuto a quello,l'ho spento riacceso e non me l'ha fatto più...se hai large time prova a toglierlo...se non risolvi cambia memory come me..

Nn ho quel progrmma installato, a dir la verità nn ne ho neanke uno. Cmq ank'io quando prendo qlc botta mi appare il messaggio della rimozione della memory, mentre la chiusura delle applicazioni, appare mentre sto scrivendo un sms e proprio oggi, anke con un mms!!! Boh...nn so più cosa pensare.... b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy