Jump to content
Nokioteca Forum

Il Telefono Clicka Tasti Da Solo O_o


asdsd
 Share

Recommended Posts

Salve, vorrei sapere se qualcuno ha una soluzione per il mio problema: il telefono clicka tasti da solo (il 4)- prima risolvevo il problema dandogli colpi ora ormai non basta più.

Qualcuno sa come fare? Ho provato ad aprilo tutto e fargli prendere un po' di aria, oppure passandogli il phon.

Link to comment
Condividi su altri siti

........................................................

........................................................

ke crudeltà ..... mi hai lasciato senza parole .... complimenti !

allora prima cosa se è bagnato ma anke leggermente nn lo devi lasciare all'aria ..... può ossidarsi .... quindi asciuga la parte interessata cn + cura

....... seconda cosa + lo "sbatti" e + peggiora ........ quindi datti una calmata !

Link to comment
Condividi su altri siti

no no ... guarda così nn ti so dire niente di + .... magari se puoi portarlo in assistenza ..... o fallo vedere a qualcuno ke se ne intende ...... visto ke ti limiti a colpetti !!!

te lo già detto ... penso sia il sottotastiera .....

Modificato da mrk28
Link to comment
Condividi su altri siti

no no ... guarda così nn ti so dire niente di + .... magari se puoi portarlo in assistenza ..... o fallo vedere a qualcuno ke se ne intende ...... visto ke ti limiti a colpetti !!!

te lo già detto ... penso sia il sottotastiera .....

Qui da me, l'ultima persona che controllava i telefoni senza portarli in assistenza lontana se ne è andato. Ora ci sono solo negozi che li portano a Roma (sono sardo quindi) b)

Link to comment
Condividi su altri siti

bhe ... questo è un problema tuo .... è meglio se trovi qualcuno ke se ne intenda ...... ( visto appunto ke ti 6 limitato ad aprirlo e chiuderlo )

sarà sicuramente , te lo ribadisco , un falso contatto della sottotastiera ,(ke magari con le botte ke gli hai dato è andata sempre a peggiorare) ke deve essere comprata nuova e fatta montare su skeda madre del cell ... con la giusta procedura ...... b)

se vuoi qualcos'altro kiedimelo in pm ....... anke xkè questa nn è la sezione adatta a questa discussione .....

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy