Jump to content
Nokioteca Forum

asdsd

Utente
  • Contenuti

    12
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Elenco di tutti i contenuti pubblicati da asdsd

  1. Salve, ho un Lumia 610 brandizzato Vodafone e nonostante abbia seguito step2step la guida, rimane brandizzato vodafone nonostante io abbia flashato con il firmware no-brand... Some suggestions?
  2. asdsd

    Font Nokia N80

    Ma i font devono essere obbligatoriamente in .sis
  3. asdsd

    N80 Con Wind

    Salve, ieri mi è arrivato il gioiellino Però c'è un problema quando voglio sapere il credito (*123#) oppure i messaggi gratis (*123*3#) non mi comprare la scritta che dovrebbe comprarire Qualcuno sa perchè?
  4. Qui da me, l'ultima persona che controllava i telefoni senza portarli in assistenza lontana se ne è andato. Ora ci sono solo negozi che li portano a Roma (sono sardo quindi)
  5. Credo perchè il tema che scarichi non è per il 6110
  6. E che dovrei fare? Ricomprare la scheda madre del telefono?
  7. Più che crudeltà, non c'era rimedio, visto che il telefono non ha avuto "traumi" tipo cadute, bagni o cose simili.
  8. Salve, vorrei sapere se qualcuno ha una soluzione per il mio problema: il telefono clicka tasti da solo (il 4)- prima risolvevo il problema dandogli colpi ora ormai non basta più. Qualcuno sa come fare? Ho provato ad aprilo tutto e fargli prendere un po' di aria, oppure passandogli il phon.
  9. Qualcuno che è bravo a farli, riuscirebbe con questo font? http://img.dafont.com/download/?file=micron55
  10. Salve, vorrei aiuto perchè dopo aver installato VbagX 1.0 non riesco a mettere i giochi nel telefono. qualcuno mi aiuti.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy