Jump to content
Nokioteca Forum

Iphone 3g? Si, Ora Anche Con Il Gps!


Recommended Posts

  • Risposte 50
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Si si Rusk avevo capito, non ce l'avevo con te ci mancherebbe..ci sono rimasto un pò male io x il prezzo ma ce l'ho con chi lo produce...

se è per questo cali,nn te la devi prendere neanche con chi li produce...ci sarà sicuramente chi potrà permettersi queste cover...

è un po come dire che te la prendi con la ferrari,che costruisce auto sopra i 100.000,00 euro...

Link to comment
Condividi su altri siti

se è per questo cali,nn te la devi prendere neanche con chi li produce...ci sarà sicuramente chi potrà permettersi queste cover...

è un po come dire che te la prendi con la ferrari,che costruisce auto sopra i 100.000,00 euro...

Vabbè c'è un limite alla decenza!!

Che si possa fare non vuol dire che sia lecito farlo...pagare una cover 900$ è un delitto, poi chi vuole farlo è libero ma mi sento schifato sinceramente.. b)

Link to comment
Condividi su altri siti

forse mi sono espresso male scusa..

volevo dire REGISTRAZIONE video

per quella c'è "iPhone video recorder" ,e se provi a dire che non è un applicazione di default ma va acquistata a parte, chiedo ai moderatori di bannarti ... b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Vabbè c'è un limite alla decenza!!

Che si possa fare non vuol dire che sia lecito farlo...pagare una cover 900$ è un delitto, poi chi vuole farlo è libero ma mi sento schifato sinceramente.. ;)

infatti cali,io la penso come te...ciò che ho detto si riferiva,che ci sarà sicuramente una certa clientela,diciamo i "MILIARDARI"che sicuramente l'acquisteranno...è vero se pensiamo a chi sta peggio di noi,e girandomi trovo un tipo con montato una di queste cover,nn posso che vomitare...

purtroppo è tutto così nella vita...c'è chi ha tanto,è chi ha poco...io mi tengo di sicuro la mia plasticaccia,questo è poco ma sicuro...tu cali?

cmq torniamo a noi...nn vedo l'ora di vedere l'iphone nei negozi...la cosa più bella dell'iphone umts nel nostro paese?sicuramente la tanto attesa GARANZIA ITALIANA b)b););)

Modificato da giovanni86
Link to comment
Condividi su altri siti

per quella c'è "iPhone video recorder" ,e se provi a dire che non è un applicazione di default ma va acquistata a parte, chiedo ai moderatori di bannarti ... b)

no che centra tranquillo

il mio 6600 riesce a registrare video superiori a 9 secondi grazie a dei programmi venduti a parte

a me sta bene,basta li faccia b)

Link to comment
Condividi su altri siti

io però ci tengo a precisare che non è un applicazione di default ma va acquistata a parte.. b)

b):(

si si , come se poi Nokia mi avesse regalato la licenza per Smart2Go pagata 69 euro (3 anni) e che è svanita nel nulla al terzo upgrade del firmware ... abra catabra !!!

Link to comment
Condividi su altri siti

si si , come se poi Nokia mi avesse regalato la licenza per Smart2Go pagata 69 euro (3 anni) e che è svanita nel nulla al terzo upgrade del firmware ... abra catabra !!!

beh però non mi pare si possa fare un paragone tra il supporto agli mms e smart2go..

cazzo sta cosa degli mms è la cosa che piu mi "blocca" dal comprare iphone, è mesi che ci penso..ma cazzo ne ricevo troppi (anche se praticamente tutti con solo testo) per poterne fare a meno..

come ho gia chiesto sull'altro 3d, ora swirly ha il viewer o bisogna sempre bestemmiare per leggersi l'mms?

Link to comment
Condividi su altri siti

beh però non mi pare si possa fare un paragone tra il supporto agli mms e smart2go..

cazzo sta cosa degli mms è la cosa che piu mi "blocca" dal comprare iphone, è mesi che ci penso..ma cazzo ne ricevo troppi (anche se praticamente tutti con solo testo) per poterne fare a meno..

come ho gia chiesto sull'altro 3d, ora swirly ha il viewer o bisogna sempre bestemmiare per leggersi l'mms?

abbi pazienza, ma come fai a giudicare l'eventualità di un acquisto, dal manda o non manda gli MMS ???

cioè ti consiglio caldamente di non acquistare iPhone, non fa per te .

Link to comment
Condividi su altri siti

abbi pazienza, ma come fai a giudicare l'eventualità di un acquisto, dal manda o non manda gli MMS ???

cioè ti consiglio caldamente di non acquistare iPhone, non fa per te .

perchè mia morosa me ne manda tantissimi (visto che non li paga) con solo testo, quindi devo poterli ricevere.

per le foto video e per il gps posso usare n95, ma la sim principale la voglio mettere su iphone, quindi devo poter ricevere gli mms.

Non mi pare sia una cosa cosi strana volere il supporto ai messaggi multimediali..

Link to comment
Condividi su altri siti

perchè mia morosa me ne manda tantissimi (visto che non li paga) con solo testo, quindi devo poterli ricevere.

per le foto video e per il gps posso usare n95, ma la sim principale la voglio mettere su iphone, quindi devo poter ricevere gli mms.

Non mi pare sia una cosa cosi strana volere il supporto ai messaggi multimediali..

no però non credo sia l'unico metro di misura b)

Link to comment
Condividi su altri siti

no però non credo sia l'unico metro di misura b)

no ma non mi pare neanche il caso di dire che sia una cosa da niente.. se devo usarlo come cel principale è una grave mancanza, per quanto mi riguarda è come se non ricevesse gli sms. Visto che mi arrivano per lo piu mms di solo testo, come ho detto.

e comunque se parlavo di comprarlo vuol dire che ha anche cose che mi piacciono, no XD ?

Link to comment
Condividi su altri siti

no ma non mi pare neanche il caso di dire che sia una cosa da niente.. se devo usarlo come cel principale è una grave mancanza, per quanto mi riguarda è come se non ricevesse gli sms. Visto che mi arrivano per lo piu mms di solo testo, come ho detto.

e comunque se parlavo di comprarlo vuol dire che ha anche cose che mi piacciono, no XD ?

certo b)

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Uhm... non riesco a spiegarmi perchè in italia ci facciamo sempre fregare.....

La differenza di 400 € che c'è fra la versione "italiana" e quella "americana" chi se la intasca?

Se il camio euro/dollaro continua a salire, fra un mesetto me lo faccio spedire dall'america, 80 € e un po' di fortuna in 2 settimane è a casa mia....

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy