Jump to content
Nokioteca Forum

Battery Voice S60v3:pronuncia Il Livello Di Carica Della Batteria Del Tuo S60v3!


connecting people
 Share

Recommended Posts

Nuovissimo beta software sempre in Python che pronuncia il livello di carica della vostra batteria semplicemente scuotendo il telefono.... b)

Al momento solo in inglese

Provatelo!

25grurm.jpg

The program using the accelerometer, when you shake your phone - application "talk" how many points of battery there are still available.

How to install:

1º - Paste the folders "Images" e "Sounds" to the folder "Others" on memory card.

2º - Install BatteryVoice_v4_0_0.sis on the cell memory. If the act of installing the phone ask if you want to replace

the file aXYZ_3rd_N95_1_0_2_selfsigned.sisx, click "Yes".

3º - Enjoy it =)

BatteryVoice_English_v4.rar

Modificato da connecting people
Link to comment
Condividi su altri siti

Confermo il funzionamento del programma su N95-1 appunto. Al momento la beta è in lingua spagnola. Aspettiamo nuova versione perlomeno in lingua inglese.b)

connecting sto passando il programma sul mio n95-2... ho visto la presenza di files wave ovviamente che "parlano" in spagnolo...

beh...potremmo metter mano lì?!?! ognuno si fa il suo pacchetto no?!? b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Carino...lo provo subito...

ehi...non ci crederete ma a me non funge...

il programma l'ho installato nella memoria del telefono (come del resto tutte le applicazioni che già avevo in pyton) e le 2 cartelle (Immagini e suoni) nella memoria di massa all'interno della cartella "others"...

nada de nada...

ho fatto anche qualche prova chiudendo le applicazioni che partivano all'accensione ma niente... b)

a tutti ha funzionato a prima botta?!? b)

Link to comment
Condividi su altri siti

ehi...non ci crederete ma a me non funge...

il programma l'ho installato nella memoria del telefono (come del resto tutte le applicazioni che già avevo in pyton) e le 2 cartelle (Immagini e suoni) nella memoria di massa all'interno della cartella "others"...

nada de nada...

ho fatto anche qualche prova chiudendo le applicazioni che partivano all'accensione ma niente... b)

a tutti ha funzionato a prima botta?!? b)

idem pure a me..installato ma non parte

Bagz

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 2 mesi dopo...
Scusate ma per usufruire di questo programma bisogna installare anche il python 1.4.2???E inoltre a che serve questo programma Battery voice???grazie mille...!!!

Ciao, per il buon funzionamento (buon mi pare anche troppo visto che solo se vai su applicazioni e fai partire il prog funziona) occorre per il Nokia N95 un altro programmino che si chiama aXYZ_3rd_N95_1_0_2_selfsigned.sisx che ho preso proprio stamani non mi ricordo più dove perché anche io ho spippolato per un sacco di tempo cercando il modo di farlo funzionare.

Ah, ho anche la versione in italiano; ma come dicevo prima non lavora 'nascosto', devi proprio andare su applicazioni, far partire il prog, scuotere il telefono e sentire la voce che ti dice a che livello di batteria sei ... ovviamente lo sai perché hai dovuto prendere il telefono, andare sul menu, far partire ecc ecc guardando ovviamente il livello di batteria sul display

Ciao ciao, spero di esservi stato utile

BatteryVoice_italiano.rar

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy